CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 187 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    A me, sto mese, si sono "mangiati" un giorno. L'attivazione è sempre stata di 12, invece questo mese me l'hanno attivata l'11. A qualcuno è successo ? Come mi devo comportare ?
    Il rinnovo è previsto ogni 30 gg, quindi se il mese che hai coperto ha 31 giorni allora è normale che te l'attivano un giorno prima. Ma non si sono fregati niente devi fare sempre il calcolo ogni 30 giorni

  2. Il seguente Utente ha ringraziato blueb per il post:

    SuDGLaD (12-01-16)

  3.  
  4. #1662
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per farmi proporre la special 1000 con 4GB cosa posso fare? Mandare solo i messaggi?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato scarci91 per il post:

    ettore88 (13-01-16)

  6. #1663
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarci91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per farmi proporre la special 1000 con 4GB cosa posso fare? Mandare solo i messaggi?
    Non puoi fare proprio nulla.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    ettore88 (14-01-16)

  8. #1664
    Baby Droid L'avatar di dag1908


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei raccontare la mia esperienza, giusto per far capire con chi abbiamo a che fare:

    Sono stato chiamato da un operatrice Vodafone a Luglio 2015: per ritornare in Vodafone mi veniva offerta la tariffa special 1000 con 2gb internet a 10€ al mese. Io ho detto che ero interessato, ma ho anche detto chiaramente che fino ad Agosto 2015 non potevo cambiare gestore perchè altrimenti avrei dovuto pagare una penale; l'operatrice mi rispondeva (non so se perchè mal istruita o in malafede) che non c'erano problemi, perchè mi avrebbe inviato la sim e c'erano poi 12 mesi di tempo per attivarla: E' FALSO. La portabilità parte in automatico ed ho dovuto poi pagare 128€ di penale al mio vecchio operatore. Adesso mi è appena arrivata la conferma che (ovviamente) non è possibile avere questi soldi indietro. Io ho cambiato operatore per risparmiare 2€ al mese ed ho dovuto pagare 128€. Un affarone...

  9. #1665
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dag1908 Visualizza il messaggio
    Vorrei raccontare la mia esperienza, giusto per far capire con chi abbiamo a che fare:

    Sono stato chiamato da un operatrice Vodafone a Luglio 2015: per ritornare in Vodafone mi veniva offerta la tariffa special 1000 con 2gb internet a 10€ al mese. Io ho detto che ero interessato, ma ho anche detto chiaramente che fino ad Agosto 2015 non potevo cambiare gestore perchè altrimenti avrei dovuto pagare una penale; l'operatrice mi rispondeva (non so se perchè mal istruita o in malafede) che non c'erano problemi, perchè mi avrebbe inviato la sim e c'erano poi 12 mesi di tempo per attivarla: E' FALSO. La portabilità parte in automatico ed ho dovuto poi pagare 128€ di penale al mio vecchio operatore. Adesso mi è appena arrivata la conferma che (ovviamente) non è possibile avere questi soldi indietro. Io ho cambiato operatore per risparmiare 2€ al mese ed ho dovuto pagare 128€. Un affarone...
    Mai fidarsi del primo operatore. Bisogna interpellarne almeno tre o quattro.

  10. #1666
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dag1908 Visualizza il messaggio
    Vorrei raccontare la mia esperienza, giusto per far capire con chi abbiamo a che fare:

    Sono stato chiamato da un operatrice Vodafone a Luglio 2015: per ritornare in Vodafone mi veniva offerta la tariffa special 1000 con 2gb internet a 10€ al mese. Io ho detto che ero interessato, ma ho anche detto chiaramente che fino ad Agosto 2015 non potevo cambiare gestore perchè altrimenti avrei dovuto pagare una penale; l'operatrice mi rispondeva (non so se perchè mal istruita o in malafede) che non c'erano problemi, perchè mi avrebbe inviato la sim e c'erano poi 12 mesi di tempo per attivarla: E' FALSO. La portabilità parte in automatico ed ho dovuto poi pagare 128€ di penale al mio vecchio operatore. Adesso mi è appena arrivata la conferma che (ovviamente) non è possibile avere questi soldi indietro. Io ho cambiato operatore per risparmiare 2€ al mese ed ho dovuto pagare 128€. Un affarone...
    Perché hai pagato 128€?

  11. #1667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarci91 Visualizza il messaggio
    Perché hai pagato 128€?
    Chiaramente era la penale dell'altro gestore!

  12. #1668
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Chiaramente era la penale dell'altro gestore!
    Si ho capito che era la penale, ma volevo capire perché quella cifra

  13. #1669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarci91 Visualizza il messaggio
    Si ho capito che era la penale, ma volevo capire perché quella cifra
    Ogni contratto ha le sue clausole.. Dovrebbe specificarti troppe cose..
    Ora ti faccio un esempio terra-terra, metti che hai un contratto da 10€ al mese e hai un obbligo di permanenza di 30 mesi e ne sono passati 16 e decidi di cambiare, sei costretto a pagare il resto del canone dei 30 mesi, quindi 140€.
    Credo sia qualcosa di simile..

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato valentina83 per il post:

    Bomberina23 (16-03-16),Gighen666 (14-03-16)

  15. #1670
    Baby Droid L'avatar di dag1908


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarci91 Visualizza il messaggio
    Perché hai pagato 128€?
    La penale dell'altro gestore. Perchè ad Agosto di due anni prima ero passato ad altro operatore e mi avevano regalato lo smartphone, però dovevo stare con loro almeno due anni, altrimenti avrei pagato la penale (in pratica il valore dello smartphone). Alla fine, grazie alla signorina della Vodafone, ho cambiato gestore dopo 23 mesi!! E per un mese ho dovuto pagare la penale.....

Pagina 167 di 187 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy