Visualizzazione stampabile
-
Salve possiedo una sim TIM e una WIND (entrambe mai state vodafone) posso passare a vodafone attivando la special 1000 a 10€ al mese?
-
Ma special 1000 è ancora bloccata?
-
Scusate, ho letto di una nuova offerta "Special 1000 3Gb" che conprende 1000minuti e 3Gb di internet (ma nessun sms) a 7 euro al mese. Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
clap85
Scusate, ho letto di una nuova offerta "Special 1000 3Gb" che conprende 1000minuti e 3Gb di internet (ma nessun sms) a 7 euro al mese. Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
l'ho letta anche io qui sul blog di androidiani, attendo notizie pure io da chi ne sa più di me.. Ne sarei molto interessato, grazie mille
-
Quote:
zaffiro25
l'ho letta anche io qui sul blog di androidiani, attendo notizie pure io da chi ne sa più di me.. Ne sarei molto interessato, grazie mille
Se avete letto perché postate qui quando c'è la sezione dedicata??
inviato dal mio Samsung S6 edge usando Tapatalk
-
Quote:
valentina83
Quote:
zaffiro25
Se avete letto perché postate qui quando c'è la sezione dedicata??
Io l'ho letta su internet per caso.... e quale sarebbe la sezione dedicata??
-
Quote:
clap85
Io l'ho letta su internet per caso.... e quale sarebbe la sezione dedicata??
Androidiani App
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=494743
-
Ciao, che informazioni ti servono? Io sono più di 2 mesi che ho questa tariffa, ora la propongono solo a chi ha operatori virtuali, per esempio postemobile, ergo etc etc
-
Quote:
valentina83
Quel thread è stato chiuso
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
-
Quote:
giuriv
Ciao, che informazioni ti servono? Io sono più di 2 mesi che ho questa tariffa, ora la propongono solo a chi ha operatori virtuali, per esempio postemobile, ergo etc etc
Ah quindi io che ho wind nn posso farla??
-
Quote:
clap85
Ah quindi io che ho wind nn posso farla??
Androidiani App
No purtroppo
-
non ho ben capito...
io sono cliente tre con ricaricabile, posso fare qualcosa ?
-
ragazzi quindi le special a 13 e 15 euro sono ancora attivabili? Dovrei far passare un numero da tim!
-
Sono interessato anche io a portare da 3 a Vodafone un altro numero attivando la Special 1000 4GB. Qualcuno sa se è ancora possibile attivare questa offerta?
-
Quote:
Berto392
Sono interessato anche io a portare da 3 a Vodafone un altro numero attivando la Special 1000 4GB. Qualcuno sa se è ancora possibile attivare questa offerta?
mi sa che siamo i soli a non sapere come fare.... aiutooooo
-
Quote:
mapero
mi sa che siamo i soli a non sapere come fare.... aiutooooo
Special 1000 4G è attivabile solo per già clienti
-
Ho ancora 4 numeri da portare in Vodafone, se per voi non è un problema, potete inviarmi il numero di cellulare in messaggio privato.
-
Quote:
SerAndrzej1982
Ho ancora 4 numeri da portare in Vodafone, se per voi non è un problema, potete inviarmi il numero di cellulare in messaggio privato.
ma cosa vuol dire ho ancora 4 numeri
da buon partenopeo sono un pò diffidente...
-
Ho la possibilità di far passare altre quattro persone in quanto cliente Vodafone da circa un mese. Un po come la catena di San Antonio. Ognuno è libero di fare ciò che ritiene giusto, pensavo di fare cosa gradita. La possibilità di avere queste promozioni termina se non sbaglio agli inizi di maggio.
-
Quote:
SerAndrzej1982
Ho la possibilità di far passare altre quattro persone in quanto cliente Vodafone da circa un mese. Un po come la catena di San Antonio. Ognuno è libero di fare ciò che ritiene giusto, pensavo di fare cosa gradita. La possibilità di avere queste promozioni termina se non sbaglio agli inizi di maggio.
Se intendi 4 dei 5 numeri da presentare a Vodafone che ti permettono poi di avere una ricarica da 20€, sappi che non verranno mai richiamati da un commerciale, ma devono passare a Vodafone di loro spontanea volontà.
-
Tutto giusto quello che dici,infatti il mio amico ha ricevuto la ricarica di 20€ ,nel regolamento sta scritto,per ricevere il bonus bisogna superare i 40 giorni in Vodafone.
-
Quote:
SerAndrzej1982
Tutto giusto quello che dici,infatti il mio amico ha ricevuto la ricarica di 20€ ,nel regolamento sta scritto,per ricevere il bonus bisogna superare i 40 giorni in Vodafone.
Esatto.
Quindi non proporre ciò che non puoi mantenere.
Intendo dire che chi darebbe a te il proprio numero, ti farebbe solo un favore per ricevere la ricarica, ma non otterrebbe la Special 1000!
-
la ricarica si ottiene solo se tu mantieni il numero vodafone per almeno 40 giorni. Anche tu, nei miei panni se avessi avuto questa opportunità ne avresti fatto frutto.
-
Quote:
SerAndrzej1982
la ricarica si ottiene solo se tu mantieni il numero vodafone per almeno 40 giorni. Anche tu, nei miei panni se avessi avuto questa opportunità ne avresti fatto frutto.
Io nei tuoi panni avrei detto la verità e non facendo passare una cosa per un'altra.
Inoltre ho sfruttato questa cosa a mio vantaggio solo coi parenti ed amici che mi avevano detto che passavano a Vodafone ed in primis ho chiesto loro il permesso, che ovviamente mi è stato accordato.
Una bella differenza dalla tua esperienza!
-
Stai facendo la vittima, le cose si sanno.
-
Quote:
SerAndrzej1982
la ricarica si ottiene solo se tu mantieni il numero vodafone per almeno 40 giorni.
Bella questa. Premio all'inventiva!
Cosa vi fumate per dire ste cose?
Quote:
SerAndrzej1982
Leggilo bene il regolamento, a prescindere dalla diatriba.
-
be' per ricevere la ricarica devi essere iscritto..............mah............. io ho passato 4 numeri per farli entrare in vodafone, e non mi sono sognato minimamente di fare il porta un amico................anche se non vedo sta tragedia...............pero' sarebbe stato giusto avvisare
-
Quote:
motoman64
be' per ricevere la ricarica devi essere iscritto..............mah............. io ho passato 4 numeri per farli entrare in vodafone, e non mi sono sognato minimamente di fare il porta un amico................anche se non vedo sta tragedia...............pero' sarebbe stato giusto avvisare
Ovvio che non c'è nulla di male, a quanto pare però li ha presentati senza fargli ottenere la promozione, così non è molto equo :)
-
Quote:
Kunst
Ovvio che non c'è nulla di male, a quanto pare però li ha presentati senza fargli ottenere la promozione, così non è molto equo :)
Appunto quel che volevo far notare io.
C'è una bella differenza tra il porta un amico e dire di aver la possibilità di far passare 4 amici in Vodafone con la Special 1000!
-
Sapete se le offerte sono ancora sottoscrivibili inviando l'SMS ai numeri indicati in prima pagina? Qualcuno ha fatto MNP a Vodafone recentemente?
-
ciao a tutti ieri sono stato contattato da vodafone per la special 1000 con 3 gb di internet a 7 euro,posso passare dei numeri ma solo gestori virtuali(postmobile,coop,etc) chi voglia usufruire di questa offerta mi mandi in pm il numero di telefono con cognome
-
Sono rimasti solo 3 numeri per portare in vodafone con la Special 1000 da H3G.
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se ci sono nuove offerte per chi passa da tim a vodafone, o comunque quali sono disponibili? p.s: ero cliente vodafone
-
per il ricontatto a quali numeri devo inviare i messaggi? non voglio dare il mio numero a sconosciuti.
-
Quote:
zaffiro25
Ciao ragazzi, volevo sapere se ci sono nuove offerte per chi passa da tim a vodafone, o comunque quali sono disponibili? p.s: ero cliente vodafone
anche io avrei un numero tim da passare a vodafone...
-
ho inviato il messaggio al 3424150592,sto aspettando se mi chiamano.
-
Mi sono perso un po nelle millemila pagine di questo tread, alla fine non ho capito se:
Special 1000 edizione 1GB: 10€ al mese
Special 1000 edizione 2GB: 10€ al mese
Special 1000 edizione 3GB: 13€ al mese
Special 1000 edizione 4GB: 15€ al mese
Di queste 4 opzioni c'è n'è una ancora attivabile (mi è parso di capire la 4GB?)
Se è attivabile da chi è attualmente cliente vodafone
Se i GB sono in navigazione 4G o 4G+
-
Quote:
beanbandit
Mi sono perso un po nelle millemila pagine di questo tread, alla fine non ho capito se:
Special 1000 edizione 1GB: 10€ al mese
Special 1000 edizione 2GB: 10€ al mese
Special 1000 edizione 3GB: 13€ al mese
Special 1000 edizione 4GB: 15€ al mese
Di queste 4 opzioni c'è n'è una ancora attivabile (mi è parso di capire la 4GB?)
Se è attivabile da chi è attualmente cliente vodafone
Se i GB sono in navigazione 4G o 4G+
per chi passa a vodafone da altro gestore offrono 1000 minuti e sms e 2gb in 4g a 10 euro ogni 28 giorni.
-
Quote:
fabrizio1988
per chi passa a vodafone da altro gestore offrono 1000 minuti e sms e 2gb in 4g a 10 euro ogni 28 giorni.
ehhh come ???
-
Quote:
fabrizio1988
ho inviato il messaggio al 3424150592,sto aspettando se mi chiamano.
anche io ,quando hanno sentito che ho TIM e caduta la linea e non hanno più chiamato