Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
Confermo. ho quella di quest'estate. special 1000 4gb in 4G. nessun problema di connessione e nessuna sorpresa sui costi.
E quanto ti stanno facendo pagare?
-
15€ ogni 4 settimane. 1000 sms, 1000 minuti, 4gb sempre in 4G
-
Salve e buone feste, sono passato da un mese in vodafone venendo da una tim young che faceva i capricci e non sto qua ad elencare cosa. C'è la possibilità di togliere la under 30 e mettere una special 1000? purtroppo non mi bastano i minuti e per i gb potrei usarne due a stento ma potrei.
-
Quote:
Jacopoandroid
Salve e buone feste, sono passato da un mese in vodafone venendo da una tim young che faceva i capricci e non sto qua ad elencare cosa. C'è la possibilità di togliere la under 30 e mettere una special 1000? purtroppo non mi bastano i minuti e per i gb potrei usarne due a stento ma potrei.
Devi passare ad un altro operatore e poi aspettare che ti richiama un call center Vodafone che ti offra la Special 1000
-
Buonasera, auguri, ho perso di vista il tred, volevo spiegazioni, se è ancora possibile passare a special 1000,e come fare, grazie in anticipo.
-
Leggi il commento sopra al tuo
-
Quote:
MUCKY
Leggi il commento sopra al tuo
Leggi la prima pagina del post ... ci sono degli SMS da inviare ad alcuni numeri....
-
Ma ricontattano dak callsenter
-
Quote:
dambro75
Leggi la prima pagina del post ... ci sono degli SMS da inviare ad alcuni numeri....
Come poteva farlo l'altro pure ...
-
Bene, fatto il passaggio a Vodafone ieri con l special 1000 a 10€ al mese ed oggi la ufficializzano a 7€ con 3gb di internet e non 2...
-
Quote:
MUCKY
Bene, fatto il passaggio a Vodafone ieri con l special 1000 a 10€ al mese ed oggi la ufficializzano a 7€ con 3gb di internet e non 2...
Che vuol dire? Dove hai trovato questa notizia? Come si accede a questa nuova offerta?
-
basta cercare in rete e pieno di notizie varie..............purtroppo bisogna saltare da un operatore all'altro per avere l'offerta migliore.............
-
Quote:
ciruzzone
Che vuol dire? Dove hai trovato questa notizia? Come si accede a questa nuova offerta?
C'è un post anche qui su questa versione da 7€ ma non ha gli sms..
-
Quote:
MUCKY
vero che i gb sono 3 al posto di due.
però:
i giorni sono 28 invece di trenta.
gli sms si pagano a parte (n.500 a 3 euro)
Non volendo rinunciare completamente ai messaggi, in sintesi in un anno:
bearer nuova tariffa vecchia tariffa
telefonate 13000 12000
sms 6500 12000
dati, in GB 39 24
spesa, in € 130 120
Detto questo, io la cambierei volentieri.
Il mese scorso ho mandato 11 sms, mi conviene pagarli a parte!
15 GB in più non mi dispiacerebbero affatto.
Speriamo di trovare il modo di migrare verso la nuova senza dover fare triangoli.
-
-
Quote:
JillValex
..............
Non è consentito.
-
Ragazzi mandando il messaggio ai numeri del primo post si è sicuri di poter passare a Vodafone con questa offerta? O mi conviene contattare la Vodafone tramite Facebook?
-
Quote:
scarci91
Ragazzi mandando il messaggio ai numeri del primo post si è sicuri di poter passare a Vodafone con questa offerta? O mi conviene contattare la Vodafone tramite Facebook?
Tentar non nuoce, magari fai entrambe le cose!!
-
Io oggi ho mandato un messaggio al primo numero della lista, avente come testo una delle parole indicate nel primo post, e mi hanno chiamato dopo poco più di mezzora offrendomi una special 1000 con 1000 min/mess, 2 gb di internet a 10€ al mese. Tendo a sottolineare che sono con tim e non sono mai stato in vodafone
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
A me, sto mese, si sono "mangiati" un giorno. L'attivazione è sempre stata di 12, invece questo mese me l'hanno attivata l'11. A qualcuno è successo ? Come mi devo comportare ?
-
Quote:
SuDGLaD
A me, sto mese, si sono "mangiati" un giorno. L'attivazione è sempre stata di 12, invece questo mese me l'hanno attivata l'11. A qualcuno è successo ? Come mi devo comportare ?
Il rinnovo è previsto ogni 30 gg, quindi se il mese che hai coperto ha 31 giorni allora è normale che te l'attivano un giorno prima. Ma non si sono fregati niente devi fare sempre il calcolo ogni 30 giorni
-
Ragazzi per farmi proporre la special 1000 con 4GB cosa posso fare? Mandare solo i messaggi?
-
Quote:
scarci91
Ragazzi per farmi proporre la special 1000 con 4GB cosa posso fare? Mandare solo i messaggi?
Non puoi fare proprio nulla.
-
Vorrei raccontare la mia esperienza, giusto per far capire con chi abbiamo a che fare:
Sono stato chiamato da un operatrice Vodafone a Luglio 2015: per ritornare in Vodafone mi veniva offerta la tariffa special 1000 con 2gb internet a 10€ al mese. Io ho detto che ero interessato, ma ho anche detto chiaramente che fino ad Agosto 2015 non potevo cambiare gestore perchè altrimenti avrei dovuto pagare una penale; l'operatrice mi rispondeva (non so se perchè mal istruita o in malafede) che non c'erano problemi, perchè mi avrebbe inviato la sim e c'erano poi 12 mesi di tempo per attivarla: E' FALSO. La portabilità parte in automatico ed ho dovuto poi pagare 128€ di penale al mio vecchio operatore. Adesso mi è appena arrivata la conferma che (ovviamente) non è possibile avere questi soldi indietro. Io ho cambiato operatore per risparmiare 2€ al mese ed ho dovuto pagare 128€. Un affarone...
-
Quote:
dag1908
Vorrei raccontare la mia esperienza, giusto per far capire con chi abbiamo a che fare:
Sono stato chiamato da un operatrice Vodafone a Luglio 2015: per ritornare in Vodafone mi veniva offerta la tariffa special 1000 con 2gb internet a 10€ al mese. Io ho detto che ero interessato, ma ho anche detto chiaramente che fino ad Agosto 2015 non potevo cambiare gestore perchè altrimenti avrei dovuto pagare una penale; l'operatrice mi rispondeva (non so se perchè mal istruita o in malafede) che non c'erano problemi, perchè mi avrebbe inviato la sim e c'erano poi 12 mesi di tempo per attivarla: E' FALSO. La portabilità parte in automatico ed ho dovuto poi pagare 128€ di penale al mio vecchio operatore. Adesso mi è appena arrivata la conferma che (ovviamente) non è possibile avere questi soldi indietro. Io ho cambiato operatore per risparmiare 2€ al mese ed ho dovuto pagare 128€. Un affarone...
Mai fidarsi del primo operatore. Bisogna interpellarne almeno tre o quattro.
-
Quote:
dag1908
Perché hai pagato 128€?
-
Quote:
scarci91
Perché hai pagato 128€?
Chiaramente era la penale dell'altro gestore!
-
Quote:
valentina83
Chiaramente era la penale dell'altro gestore!
Si ho capito che era la penale, ma volevo capire perché quella cifra
-
Quote:
scarci91
Si ho capito che era la penale, ma volevo capire perché quella cifra
Ogni contratto ha le sue clausole.. Dovrebbe specificarti troppe cose..
Ora ti faccio un esempio terra-terra, metti che hai un contratto da 10€ al mese e hai un obbligo di permanenza di 30 mesi e ne sono passati 16 e decidi di cambiare, sei costretto a pagare il resto del canone dei 30 mesi, quindi 140€.
Credo sia qualcosa di simile..
-
Quote:
scarci91
Perché hai pagato 128€?
La penale dell'altro gestore. Perchè ad Agosto di due anni prima ero passato ad altro operatore e mi avevano regalato lo smartphone, però dovevo stare con loro almeno due anni, altrimenti avrei pagato la penale (in pratica il valore dello smartphone). Alla fine, grazie alla signorina della Vodafone, ho cambiato gestore dopo 23 mesi!! E per un mese ho dovuto pagare la penale.....
-
Bella ****** che una volta finito i gb non si possa navigare.
-
La regola è mai fidarsi!!! E' successo anche a me che mi volevano promettere di attivare tutto dopo...ma non fidandomi, ho chiesto espressamente di essere ricontattato il primo giorno utile scaduto il vincolo...altrimenti NISBA!!! Bisogna stare attenti....e infatti il giorno dopo mi contattarono e passai con tutta la serenità del caso.
-
Buonasera, ho un numero Wind attivo dal 10/01/2015 con la promozione All Inclusive Young Edition che consiste in 200 minuti verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e 2gb di internet a 10 euro al mese. Da un po' di tempo però vorrei cambiare operatore, ma purtroppo è un'impresa impossibile dato che il mio limite è di voler pagare 10 euro al mese e di avere almeno tanti sms, 2gb e qualche minuto. Ho sentito che poco tempo fa alcuni vecchi clienti Vodafone o clienti 3 sono stati contattati da Vodafone per una Special 1000 che offriva 1000 minuti verso tutti, 1000 messaggi verso tutti e 2gb di internet il 4g a soli 10 euro. Mi sono documentata su internet e ho letto in questo post che inviando un messaggio a dei numeri posso avere la fortuna di essere ricontattata. Ho ancora la possibilità di essere contattata se invio il messaggio? Ma mica inviando un messaggio poi automaticamente è come se avessi acconsentito a passare a Vodafone? Scusate le domande ma non sono molto pratica di telefonia. Vi ringrazio.
-
Probabilmente verrai contattata, ma certezze non se ne hanno. Il messaggio non è assolutamente vincolante.
-
Quote:
speedy94
Buonasera, ho un numero Wind attivo dal 10/01/2015 con la promozione All Inclusive Young Edition che consiste in 200 minuti verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e 2gb di internet a 10 euro al mese. Da un po' di tempo però vorrei cambiare operatore, ma purtroppo è un'impresa impossibile dato che il mio limite è di voler pagare 10 euro al mese e di avere almeno tanti sms, 2gb e qualche minuto. Ho sentito che poco tempo fa alcuni vecchi clienti Vodafone o clienti 3 sono stati contattati da Vodafone per una Special 1000 che offriva 1000 minuti verso tutti, 1000 messaggi verso tutti e 2gb di internet il 4g a soli 10 euro. Mi sono documentata su internet e ho letto in questo post che inviando un messaggio a dei numeri posso avere la fortuna di essere ricontattata. Ho ancora la possibilità di essere contattata se invio il messaggio? Ma mica inviando un messaggio poi automaticamente è come se avessi acconsentito a passare a Vodafone? Scusate le domande ma non sono molto pratica di telefonia. Vi ringrazio.
Se mandi gli SMS verraì contattata sicuramente dai call center Vodafone per aderire a questo pacchetto base.
Quote:
giuriv
Se interessa, mandami numero e nome
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. @paolov
-
Io ho mandato gli sms dal numero Wind di mia moglie ma non ci hanno ancora contattato
-
Quote:
MUCKY
Io ho mandato gli sms dal numero Wind di mia moglie ma non ci hanno ancora contattato
Ma quando li hai mandati?
Di certo il contatto non è immediato, possono volerci anche 48 ore.
-
-
Quote:
MUCKY
Almeno da una settimana
Re invia tutti gli sms nuovamente.
-
@giuriv
Mi sembra di aver chiarito la questione nell'altro thread.