ho inviato gli sms ma non sono stato contattato...
Visualizzazione stampabile
ho inviato gli sms ma non sono stato contattato...
Salve a tutti, segua da tempo il post per questa fantastica prmozione ,ho provato a mandare i messaggi come scritto in prima pagina e aime' non sono mai stato contattato,nella mia pagina personle di myvodafONE ci sono le solite offerte bla bla bla.... Questa mattinà ho fatto un tentativo al 190, mi ha risposto un operartore che subito alla mia richiesta per avere la special mille,mi ha risposto picche, insistendo un pochino, mi ha passato l'operatrice del centro servizi commerciale, udite udite mi ha attivato la special 1000 con 2 giga e il numero amico a 15€ per ora va bene cosi,visto che prima ne spendevo 12,80€ con una tarriffazione che ormai era impossibile sostenere. Morale della favovala, fare un tentativo non costa nulla,semmai attivino la special ancora meglio,scusate la lungaggine,ma volevo condividere la mia esperienza con tutti voi.😉
<dear> Tu che hai già l'offerta mi confermi che attualmente il VoIP è utilizzabile?
<gatsuu> Si ho letto tutti i post precedenti, volevo solo un ulteriore conferma da chi l'ha già attivava, comunque per quanto riguarda la seconda domanda non ho trovato risposta da nessuna parte. Se Vodafone blocca il VoIP possiamo sbloccarlo attivando opzioni extra internet?
Personalmente, li ho mandati Domenica e non sono stato contattato.
Tramite un amico che ha Vodafone, ho contattato il 190 e ho strappato la promessa di un ricontatto da chi si occupa della portabilità.
Purtroppo, anche in questo caso, nada. Sono passate le prime 24 delle 48h che hanno detto al mio amico e credo non mi chiameranno più...
Gli sms vanno inviati ogni giorno a tutti i numeri.
Io ho mandato i messaggi e mi hanno chiamato 2 operatori diversi. Entrambi hanno detto che la special 1000 non è più sottoscrivibile e mi hanno proposto 1000 minuti e 400 mega al mese per 10 euro... naturalmente ho rifiutato... inoltre si sono rifiutati di passarmi qualcuno del commerciale...
E' impressionante che ci sia questa enorme disomogeneità... il cliente così è disorientato...
Mi sono recato in un centro Vodafone e ho fatto la richiesta di portabilità del numero, ma mi sorge un dubbio, dovrei ricevere un sms sul mio attuale numero che mi conferma la richiesta oppure non ricevo nulla?
Inoltre scrivo il monito che mi è stato detto in negozio, una volta avvenuta la portabilità del numero sulla nuova sim, bisogna attendere il messaggio di conferma di avvenuta attivazione della special 1000, Vodafone non rimborsa più per eventuali spese prima dell'avvenuta attivazione della promo ;)
Ciao,
dopo mille anni con vodafone sono passata a wind perchè costa decisamente meno. Mi hanno appena chiamata dalla vodafone e mi hanno proposto la special 1000: 1000 minuti, 1000 sms e 2 G a 10 euro.
Leggo nel primo post di questo thread che in realtà le condizioni sono diverse...?
Ho tempo due giorni per rispondergli, ma temo la fregatura.
Questi mille minuti sono verso tutti?
Avrò anche i contatori? (con la vodafone prima non li avevo e non sapevo mai regolarmi...)
Qualcuno di voi l'ha fatta? Come vi trovate?
E dov'è la fregatura? :p
Non c'è fregatura e va benissimo!
I minuti sono contati a secondi ed i contatori sono precisi al millesimo!
Ho la Special 1000 da 3 mesi!
Tieni comunque conto che con Vodafone finito il bundle dell'offerta dati, il traffico internet si blocca fino al successivo rinnovo e non rallenta!
1000 minuti verso tutti, puoi sottoscriverla e ti consiglio di registrare la chiamata perché se ti attivano 1GB poi puoi reclamare quanto vuoi ma non avrai prove concrete.
Attivala e registra la chiamata, se qualcosa va male puoi ricorrere alla registrazione e inviare il reclamo su https://assistenza.vodafone.it/reclamo/
Ti dico questo perché la Special 1000 2GB a 10€ non mi risulta proprio che venga attivata (ancora) tramite call center ma solo come winback quindi con sms da Vodafone.
Esistono i contatori, esiste l'app ufficiale con relativo widget My Vodafone.
Inutile dirti che non è possibile comparare Vodafone con WIND...... ;), qualità si è sempre fatta pagare e per un solo euro poi.
Ti arriva un SMS con l'incarico della richiesta e successivamente un altro che ti informa sulla data presunta del passaggio in Vodafone.
Grazie delle risposte, sono davvero utili.
Quindi il lato negativo è che supero i miei giga mensili la connessione mi si pianta del tutto, per il resto pare tutto vero, dunque.
Avevo in mente di twittare o di mandare un DM al 190 in twitter (da quanto ho letto qui è più efficace del 190), in modo da farmi scrivere la loro offerta, perchè anche io non mi fido.... e non so come registrare le chiamate (shame on me).
Avevo anche in mente di dirlo a Wind e vedere cosa mi propongono....
Ma quindi dite che la Vodafone è meglio? A casa mia prende meglio la Wind.... è anche vero che a casa ho il wi fi, quindi non è basilare, però qui in generale la Wind funziona bene....
Con una semplice app
https://play.google.com/store/apps/d...id=com.nll.acr
Si, si blocca ma puoi attivare un opzione extra gb convenienti e il primo mese nemmeno lo paghi (viene regalato) e disattivarlo attivarlo quando necessiti.
Su Twitter si chiama Vodafone Italia.
In generale Vodafone è anni luce a WIND, che poi ci possano essere zone coperte meglio da WIND piuttosto che da Vodafone è giusto, ma ciò che conta a livello comparativo sono i dati oggettivi, ufficiali, non soggettivi. E i dati dicono che Vodafone copre ben 80% della popolazione in 4G (senza considerare il 3G) e WIND una percentuale ridicola.
da quello che mi ha spiegato l'operatore dovresti ricevere prima la proposta da loro e poi se accetti passi a vodafone.....altrimenti fai il semplice passaggio a vodafone senza promozione
mi sto informando anche io per il passaggio a vodafone da altro operatore e ho chiesto queste cose sia in chat che al 190
1000 minuti verso tutti, puoi sottoscriverla e ti consiglio di registrare la chiamata perché se ti attivano 1GB poi puoi reclamare quanto vuoi ma non avrai prove concrete.
Attivala e registra la chiamata, se qualcosa va male puoi ricorrere alla registrazione e inviare il reclamo su https://assistenza.vodafone.it/reclamo/
Ti dico questo perché la Special 1000 2GB a 10€ non mi risulta proprio che venga attivata (ancora) tramite call center ma solo come winback quindi con sms da Vodafone.
Esistono i contatori, esiste l'app ufficiale con relativo widget My Vodafone.
Inutile dirti che non è possibile comparare Vodafone con WIND...... ;), qualità si è sempre fatta pagare e per un solo euro poi.
[quote name="ilfrenk92" post=6655124]Mi sono recato in un centro Vodafone e ho fatto la richiesta di portabilità del numero, ma mi sorge un dubbio, dovrei ricevere un sms sul mio attuale numero che mi conferma la richiesta oppure non ricevo nulla?
Inoltre scrivo il monito che mi è stato detto in negozio, una volta avvenuta la portabilità del numero sulla nuova sim, bisogna attendere il messaggio di conferma di avvenuta attivazione della special 1000, Vodafone non rimborsa più per eventuali spese prima dell'avvenuta attivazione della promo ;)[/QUOTE]
Ti arriva un SMS con l'incarico della richiesta e successivamente un altro che ti informa sulla data presunta del passaggio in Vodafone.[/QUOTE]
Mi arriva sulla vecchia sim? Per ora non ho ricevuto niente quindi aspetto fino a domani se no ripasso in negozio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Siete meravigliosi :)
Il tipo che mi ha chiamata chiamava con prefisso milano, e ha detto che mi richiama lui perchè non essendo un call center non posso chiamarlo io...
Adesso vediamo cosa mi dice quando mi richiama, ci siamo dati due giorni. Giusto il tempo per scaricare l'app che registra e provarla ;)
Ti arriva un SMS con l'incarico della richiesta e successivamente un altro che ti informa sulla data presunta del passaggio in Vodafone.[/QUOTE]
Mi arriva sulla vecchia sim? Per ora non ho ricevuto niente quindi aspetto fino a domani se no ripasso in negozio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si sulla vecchia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si sulla vecchia.[/QUOTE]
Dopo quanto dovrei riceverlo? Se domani non è ancora arrivato nulla dici di andare in negozio o aspetto ancora?
Attenzione ai quote, è uno scempio
Se usano androidiani app è un pò difficile rotfl
Sorry :p l'app sul buon vecchio s3 non è delle più fruibili!
comunque gli sms in caso di mnp raramente arrivano, anzi, sono piu quelli che si perdono per strada...
i piu fortunati ricevono l'sms per la data di passaggio, quello con la presa incarico dell'mnp proprio non l'ho mai visto
ah...ok scusate...sinceramente mi era sfuggita questa!
però allora non capisco...non era la prima volta che scrivevo !
ad ogni modo mi spiace proprio non volevo creare problemi!
solamente che, come detto più volte, purtroppo sono molti che fanno fatica a trovare un operatore che propone la mille e dato che ho beccato l'operatrice giusta volevo solo aiutare ..
m spiace tanto scusate ancora!
p.s. ma chi l'ha cancellato non poteva almeno avvisarmi ? so che se uno infrange le regole non ha motivo di essere avvisato però dato che l'ho fatto in buona fede e davvero non avevo letto o non ricordo quella parte del regolamento ..........
Sono passato a Vodafone da pochi giorni con un piano Vodafone 15 e 1 Giga extra di internet.
Secondo voi l'offerta mi potrebbe arrivare anche tramite la Magic Page? Ogni giorno guardo ma sin ora niente...continuerò ad aspettare...penso che la mandino a tutti l'offerta prima o dopo.
Ciao ragazzi ho fatto la mnp verso vodafone tutto ok il numero preferito si può attivare GRATUITAMENTE tramite 190 poi volevo segnalarvi chi ha fino a 30 anni compiuti, può avere 2gb (4g) a 5€ al mese al posto di 10€ la promo si chiama Unlimited 2gb il primo mese è gratis. Quindi pago 15€ al mese e ho:
1000 minuti verso tutti
1000 SMS Vs tutti
4 gb di internet 4G
Minuti illimitati verso un numero vodafone
GRAZIE MAMMA VODAFONE!!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BsM3R.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Unlimited 2GB non offre traffico in 4G, ci diventa grazie alla promo base.
Ciao, piccolo aggiornamento nel caso sia utile a qualcuno: ieri ho twittato alla vodafone per chiedere se sta meraviglia dei 1000 minuti e 2 GB al mese a 10 euro era vera, mi hanno risposto subito, poi ci siamo mandati alcuni DM e oggi mi hanno chiamata: la tipa dice che non può sapere cosa mi ha offerto il suo collega, perchè lei è dell'assistenza, ma che sia che la sim venga spedita in negozio o a casa, posso annullare la pratica nel caso in cui nei documenti allegati ci siano riportate condizioni diverse da quelle pattuite a voce. E ho registrato la chiamata come mi avete consigliato, quell'app è un salvavita per chi usa il telefono per lavoro o per cose simili... Solo che ho dimenticato di dirle che stavo registrando, per cui temo di non poterla usare in caso di contenzioso?
In ogni caso adesso aspetto che mi chiami l'operatore che mi ha offerto la cosa, ci eravamo dati due giorni, e penso proprio che accetterò :)
Ciao ragazzi, dal numero provvisorio mi hanno gia scalato i 10€ e mi sono apparsi i contatori della 1000 (su app mobile) ma nella sezione "offerte attive" ancora non compare. Dite che è giá utilizzabile o meglio aspettare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App