CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 187 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha problemi con l'app My Vodafone riguardo a questa promo? A me non funziona più da quando ho fatto il passaggio
    sinceramente si, non funziona diciamo il widget..l'app in se mi dice il traffico e il credito e posso più o meno gestire le offerte ma non è fuidissima !

    Quote Originariamente inviato da richy88 Visualizza il messaggio
    Quindi se ho capito bene, io che non sono stato contattato, provo a mandare un sms ai numeri elencati scrivendo Special 1000 o Special dovrebbe andar bene giusto? Grazie mille
    hai capito bene..procedi con gli sms. più e mandi più ti richiamano . non è detto che per ogni sms mandato sia un ricontatto da operatore anzi, per cui mandane a raffica tranquillo che loro "" non sanno "" .l'unica cosa occhio ad avere un piano attualmente che comprende tanti sms perchè fai 2 calcoli e in un mese sono davvero tanti. io ne mandavo tantissimi mattina e tardo pomeriggio .
    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    Segui la prima pagina.

    Ragazzi come posso sapere se la mia pratica è partita davvero? Perché ormai sono 4 giorni che ancora non arriva nulla
    4 giorni mi vien da sorridere !! io come già detto avevo aspettato 10 giorni ( e sono nella media ) ...conosco persone personalmente e anche qui in questo thread che in 4/5 giorni dopo la chiamata avevano sms, sim e passaggio a vodafone effettuato.
    altri che dopo un mense ancora nulla..infatti c'è da capire se queste pratiche sono partite o sono in standby. nel frattempo se dovessero per caso e culo chiamarti e dirti 2 buongiorno la contatto per proporle la specil mille " tu fiondatici e ridai tutto

    Quote Originariamente inviato da 19filo80 Visualizza il messaggio
    In un centro vodafone mi hanno proposto di passare da tim a vodafone con la special 1000 con 2gb a 10€ al mese. Secondo voi è possibile? Ho lasciato documento, codice fiscale e numero seriale della sim e devo aspettare un sms che arriverà fra qualche giorno.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    possibile, e hai fatto bene..in pratica sicuro tu eri uno di quelli "" selezionati "" magari ti è arrivato sms o ti hanno chiamato ma non avevi risposto o magari lo avrebbero fatto ma il tuo numero era già nel sistema come numero attivabile con special.

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Quando si dice "Fortuna".

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    già...speriamo bene ora per te..purtroppo no c'è altro da fare che aspettare e sperare..io ho fatto il possibile per aiutarti..speriamo che vada!

    Quote Originariamente inviato da Robserio Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma la data di consegna nel tracking vodafone è quella stimata o quella reale della consegna da parte del corriere? A me porta il 3 aprile.
    in teoria la consegna l'hai concordata tu con l'operatrice...se così non è stato può essere che lei non te ne abbia parlato e quindi abbia fatto lei in automatico. però hai la possibilità di cambiare se vuoi ..

    Quote Originariamente inviato da AlessandraSPlus Visualizza il messaggio
    Grazie a chiunque mi abbia risposto gentilmente. La mia domanda era motivata da alcuni dubbi, per quanto riguarda il passaggio da Special 400 a Special 1000, circa il traffico Voip e la velocità del 4G, che, stando a quanto scritto nel thread dovrebbe essere limitata a 100 Mbps nella versione Special 1000 2gb. Alla fine mi sono documentata da sola (in fondo, se non lo so io) e ho deciso di effettuare il passaggio. Comunque, se può interessare a qualcuno, al contrario di quanto scritto in prima pagina, con la Special 1000 sono consentiti, su carta, sia traffico Voip che P2P e la velocità massima di navigazione è 225. Per quanto riguarda il 4G, per rispondere a Matias88, io l'ho utilizzato per un mese e non ho notato grandi differenze in termini di consumo. Buona serata a tutti.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    hai confermato la mia teoria....tutti pensano che il 4g "" consuma "" molto di più sia in termini prioprio dei mb sia nella batteria...per me è proprio una conseguenza della velocità maggiore..prima per aprire magari un video ci metteva un po' a caricarlo ora si aprono molti più video, foto e di conseguenza semplicemente si di più sia i mb che il telefono fisicamente e quindi batteria..

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato matias88 per il post:

    persiancats (25-03-15),Robserio (25-03-15)

  3.  
  4. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    in teoria la consegna l'hai concordata tu con l'operatrice...se così non è stato può essere che lei non te ne abbia parlato e quindi abbia fatto lei in automatico. però hai la possibilità di cambiare se vuoi ..
    Sì infatti ho cambiato la data di consegna visto che era fissata per il 03-04, l'unica data più vicina è il 30-03 ma sempre meglio di aspettare 10gg è.
    Ultima modifica di Robserio; 25-03-15 alle 15:33

  5. #593
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato il 190 per sapere e come per magia,non esiste nessuna pratica,devo ritentare con i numeri e riprovare l'attivazione.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  6. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il 190 per sapere e come per magia,non esiste nessuna pratica,devo ritentare con i numeri e riprovare l'attivazione.
    quando ti hanno chiamato?

  7. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il 190 per sapere e come per magia,non esiste nessuna pratica,devo ritentare con i numeri e riprovare l'attivazione.
    è normale che al 190 non risulti nessuna pratica, forse dipende dal commerciale finché non ricevi il messaggio non risulterà nulla ora non so come funziona tecnicamente ma è così... Si ripeti coi messaggi non ti costa nulla.

    Ragazzi ho sentito sul web che le MNP con la special 1000 sono state bloccate per ora forse se ne riparla ad aprile? È vera sta cosa?
    Ultima modifica di Robserio; 25-03-15 alle 21:09

  8. #596
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    quando ti hanno chiamato?
    Venerdi.
    Quote Originariamente inviato da Robserio Visualizza il messaggio
    è normale che al 190 non risulti nessuna pratica, dipende dal commerciale finché non ricevi il messaggio non risulterà nulla ora non so come funziona tecnicamente ma è così... Si ripeti coi messaggi non ti costa nulla.

    Ragazzi ho sentito sul web che le MNP con la special 1000 sono state bloccate per ora forse se ne riparla ad aprile? È vera sta cosa?
    Il fatto è che alla vodafone si devono decidere,chiamando il commerciale loro dicono che non possono accedere alle pratiche e hanno detto di chiamare il 190,chiamo il 190 e dice che non c'è nessuna pratica,mo non so come fare,gatsuu tu che sei esperto cosa dici?
    E penso che se non arirva il codice pratica non arriva la sim giusto?



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  9. #597
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    Venerdi.

    Il fatto è che alla vodafone si devono decidere,chiamando il commerciale loro dicono che non possono accedere alle pratiche e hanno detto di chiamare il 190,chiamo il 190 e dice che non c'è nessuna pratica,mo non so come fare,gatsuu tu che sei esperto cosa dici?
    E penso che se non arirva il codice pratica non arriva la sim giusto?
    considera che al reparto commerciale non è che hanno una formazione chissachè ... speso sono ragazzi e ragazze molto giovani che hanne dei contratti molto brevi e a loro viene detto solo "" tu chiami questa lista di numeri. proponi tot minuti e tot internet per tot soldi. se dicono no saluti, se dicono si prendi seriale sim dati e inserisci questi dati qui.punto "

    al 190 un minimo di instruzione in più c'è..però secondo me spesso gli operatori che chiamano per queste offerte NON hanno un pc davanti ma hanno carta e penna..fanno l'elenco poi quando raggiungono un tot magari passano i dati a un pc o a qualcuno che si occupa di metterli nel sistema . se è come dico basta un numero scritto male, una lettera mancante in un codice fiscale e boom...pratica non può essere inserita. punto.. e dubito che ci sia un reparto o un addetto che prende in mano le pratiche non andate a buon fine e richiama l'interessato per farsi ridare i dati.credo siano casi rari.
    questa è solo un'ipotesi che faccio io eh !

    un 'altra ipotesi è che in questo momento ci sono talmente tante persone che stanno tornando in massa per sta special mille che credo davvero che i sistemi siano rallentati, gli operatori super indaffarati e non è che lavorano 10 ore al giorno eh..fanno part time !
    vedremo ..sicuramente il continuare con i messaggi male non fa a meno che non si paghino !!

  10. #598
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    considera che al reparto commerciale non è che hanno una formazione chissachè ... speso sono ragazzi e ragazze molto giovani che hanne dei contratti molto brevi e a loro viene detto solo "" tu chiami questa lista di numeri. proponi tot minuti e tot internet per tot soldi. se dicono no saluti, se dicono si prendi seriale sim dati e inserisci questi dati qui.punto "

    al 190 un minimo di instruzione in più c'è..però secondo me spesso gli operatori che chiamano per queste offerte NON hanno un pc davanti ma hanno carta e penna..fanno l'elenco poi quando raggiungono un tot magari passano i dati a un pc o a qualcuno che si occupa di metterli nel sistema . se è come dico basta un numero scritto male, una lettera mancante in un codice fiscale e boom...pratica non può essere inserita. punto.. e dubito che ci sia un reparto o un addetto che prende in mano le pratiche non andate a buon fine e richiama l'interessato per farsi ridare i dati.credo siano casi rari.
    questa è solo un'ipotesi che faccio io eh !

    un 'altra ipotesi è che in questo momento ci sono talmente tante persone che stanno tornando in massa per sta special mille che credo davvero che i sistemi siano rallentati, gli operatori super indaffarati e non è che lavorano 10 ore al giorno eh..fanno part time !
    vedremo ..sicuramente il continuare con i messaggi male non fa a meno che non si paghino !!
    Si infatti richiamerò il commerciale,dirò 4 cavolate e vedo di fare un'altra pratica sempre con la special 1000 da 2gb a 10 euro



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  11. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho la promo special 1000 attivata in data 16-12-2014, fino a febbraio ho tranquillamente navigato in 4g avevo attiva anche la promo velocità 4g special edition poi in seguito a cambio sim tale promo non si è riattivata e il mio tel non va più in 4g. dal reparto mi dicono che non dovrebbe capitare e hanno già fatto 5 reset ma la situazione permane. se provo ad attivare velocità 4g non si attiva. riesci a capirci qualcosa? ho già fatto tutte le prove tecniche il dubbio che posa dipendere dal afatto che non ho velocità 4g attiva nasce dal fatto che un altro numero con lo stesso mio piano tariffario, special 1000 e telefono 4g turbo naviga perfettamente

  12. #600
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi hanno chiamato da un numero con prefisso 0171 (cuneo) proponendomi la Special 1000 min 1000 sms e 2 gb a 10€ .. Sono realmente loro? Posso accettare? Grazie
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

Pagina 60 di 187 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy