sinceramente si, non funziona diciamo il widget..l'app in se mi dice il traffico e il credito e posso più o meno gestire le offerte ma non è fuidissima !
hai capito bene..procedi con gli sms. più e mandi più ti richiamano . non è detto che per ogni sms mandato sia un ricontatto da operatore anzi, per cui mandane a raffica tranquillo che loro "" non sanno "" .l'unica cosa occhio ad avere un piano attualmente che comprende tanti sms perchè fai 2 calcoli e in un mese sono davvero tanti. io ne mandavo tantissimi mattina e tardo pomeriggio .
4 giorni mi vien da sorridere !! io come già detto avevo aspettato 10 giorni ( e sono nella media ) ...conosco persone personalmente e anche qui in questo thread che in 4/5 giorni dopo la chiamata avevano sms, sim e passaggio a vodafone effettuato.
altri che dopo un mense ancora nulla..infatti c'è da capire se queste pratiche sono partite o sono in standby. nel frattempo se dovessero per caso e culo chiamarti e dirti 2 buongiorno la contatto per proporle la specil mille " tu fiondatici e ridai tutto
possibile, e hai fatto bene..in pratica sicuro tu eri uno di quelli "" selezionati "" magari ti è arrivato sms o ti hanno chiamato ma non avevi risposto o magari lo avrebbero fatto ma il tuo numero era già nel sistema come numero attivabile con special.
già...speriamo bene ora per te..purtroppo no c'è altro da fare che aspettare e sperare..io ho fatto il possibile per aiutarti..speriamo che vada!
in teoria la consegna l'hai concordata tu con l'operatrice...se così non è stato può essere che lei non te ne abbia parlato e quindi abbia fatto lei in automatico. però hai la possibilità di cambiare se vuoi ..
hai confermato la mia teoria....tutti pensano che il 4g "" consuma "" molto di più sia in termini prioprio dei mb sia nella batteria...per me è proprio una conseguenza della velocità maggiore..prima per aprire magari un video ci metteva un po' a caricarlo ora si aprono molti più video, foto e di conseguenza semplicemente si di più sia i mb che il telefono fisicamente e quindi batteria..