Buon pomeriggio Androidiani
Vi espongo la mia situazione, magari qualcuno ha avuto lo stesso trattamento e può confermarmi se effettivamente ciò che ho dovuto pagare è lecito
Sono cliente Vodafone dal 30 Novembre 2013, per un lungo periodo non ho più utilizzato la mia scheda, 8 giorni fa ho deciso di utilizzarla nuovamente, dopo aver inserito il codice PIN, la scheda non si allacciava alla rete Vodafone. A seguito di ciò, ho chiamato il 190 per chiedere informazioni, e mi è stata fatta una micro ricarica da 0,05€ in modo da "svegliarla", come dettomi dall'operatrice e di aspettare 24h per vedere se la scheda ricominciava a funzionare. Così non è stato. A questo punto mi sono recato ad un centro Vodafone nel quale mi è stato consigliato di ricontattare il 190 e chiedere un "reset" della sim. Così ho fatto, l'operatore del 190, inoltre, mi ha detto che erano presenti "dei blocchi" e che li aveva rimossi, quindi di aspettare 2 ore e vedere se la situazione cambiava. Niente. A questo punto mi sono recato nuovamente ad un centro Vodafone e mi è stata fatta una sostituzione al costo di 10,00€. A questo punto la SIM ha funzionato.
Sinceramente non capisco come sia possibile che, per "motivi tecnici" loro, io debba pagare 10,00€ per una sostituzione non volontaria ma obbligata per poter continuare ad utilizzare la mia SIM. Qualcuno di voi ha passato la stessa situazione? C'è modo per ricevere un rimborso?
Grazie