Buon pomeriggio Androidiani
Vi espongo la mia situazione, magari qualcuno ha avuto lo stesso trattamento e può confermarmi se effettivamente ciò che ho dovuto pagare è lecito
Sono cliente Vodafone dal 30 Novembre 2013, per un lungo periodo non ho più utilizzato la mia scheda, 8 giorni fa ho deciso di utilizzarla nuovamente, dopo aver inserito il codice PIN, la scheda non si allacciava alla rete Vodafone. A seguito di ciò, ho chiamato il 190 per chiedere informazioni, e mi è stata fatta una micro ricarica da 0,05€ in modo da "svegliarla", come dettomi dall'operatrice e di aspettare 24h per vedere se la scheda ricominciava a funzionare. Così non è stato. A questo punto mi sono recato ad un centro Vodafone nel quale mi è stato consigliato di ricontattare il 190 e chiedere un "reset" della sim. Così ho fatto, l'operatore del 190, inoltre, mi ha detto che erano presenti "dei blocchi" e che li aveva rimossi, quindi di aspettare 2 ore e vedere se la situazione cambiava. Niente. A questo punto mi sono recato nuovamente ad un centro Vodafone e mi è stata fatta una sostituzione al costo di 10,00€. A questo punto la SIM ha funzionato.
Sinceramente non capisco come sia possibile che, per "motivi tecnici" loro, io debba pagare 10,00€ per una sostituzione non volontaria ma obbligata per poter continuare ad utilizzare la mia SIM. Qualcuno di voi ha passato la stessa situazione? C'è modo per ricevere un rimborso?
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando