CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[RACCOLTA] Il vostro credito/pacchetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Il senso è quello di far vedere chi ce l'ha più lungo...discussione aperta anche in altro forum, sempre per giocare a chi sputa più lontano.
    Firma illegale

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Se questo è l'intento verrà chiusa/eliminata per quanto mi riguarda...per quello ho chiesto

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    il senso vero e proprio di questa discussione?? se l'intento è di aiutare gli altri a risparmiare e fare delle combinazioni di promozioni intelligenti ok, altrimenti non vedo come possa aiutare gli altri utenti del forum ^^

Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Il senso è quello di far vedere chi ce l'ha più lungo...discussione aperta anche in altro forum, sempre per giocare a chi sputa più lontano.
    io il senso non lo vedo così!! anzi! è proprio per aiutare chi come per , ad esempio, no aveva idea di cosa fosse la ricarica doppia di vodafone...quindi magari serve per essere a conoscenza di cose che non trovi facilmente sul sito della vodafone. che tra le altre cose è uno dei siti fatti peggio di sempre!

io lascerei aperto, da ignorante su vodafone, sapendo che gatsuu è molto ferrato mi scoccia ogni volta scrivergli in privato e non si può aprire un post per ogni cosa !

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    io il senso non lo vedo così!! anzi! è proprio per aiutare chi come per , ad esempio, no aveva idea di cosa fosse la ricarica doppia di vodafone...quindi magari serve per essere a conoscenza di cose che non trovi facilmente sul sito della vodafone. che tra le altre cose è uno dei siti fatti peggio di sempre!

io lascerei aperto, da ignorante su vodafone, sapendo che gatsuu è molto ferrato mi scoccia ogni volta scrivergli in privato e non si può aprire un post per ogni cosa !
    Secondo me è solo una discussione per vantarsi diq uanto bel credito si abbia.
    La stessa discussione è stata aperta su Tel.net, ed i risultati sono li stessi.

VODAFONE?
    Si può avere qualche bonus con la PUA (Porta Un Amico) o con l'attivazione del raddoppio delle ricariche tramite MNP.
    Tutto riportato sul sito del gestore stesso.

Chi utilizza metodi poco chiari (magari sfruttando i bug dei vari gestori), non verrà certo a dichiararlo in pubblico.
    Così come chi ha crediti davvero pesanti, non "solo" 300 o 400€, non lo scrive certo su un forum.
    Firma illegale

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio

sono d'accordo, difatti, ma sembra che il taglio (almeno in apparenza) fosse più un altro...se siamo qui a consigliare delle combo di promozioni per avere i maggiori benefici possibili, ben venga ovviamente...so bene che gatsuu è ferrato in queste cose, volevo solamente capire un attimo la cosa!

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Il titolo del thread é chiaro "Il vostro credito/pacchetto".
    Questo non é un thread da sborone, chi pensa in questa maniera vuol dire che ragiona in modo limitato. Non si é obbligati a far conoscere il credito, basta il pacchetto base, confrontarsi e conoscere nuovi pacchetti o opzioni che potrebbero essere abbinate alle attuali.

Inoltre, qui siamo in Vodafone, non in una sezione generale, questo thread é un altro modo per far conoscere agli attuali clienti o i futuri ció che Vodafone puó offrire per loro, pochi "fidelizzano" un cliente cosí, se non nessuno.
    Non vedo l'inutilitá del thread, non fondamentale ma nemmeno inutile, se poi i cari moderatori vogliono nel loro forum i soliti 4-5 thread come volete, poi peró non bisogna lamentarsi se la sezione diventa morta :P.

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

io ripeto , a ME è utilissimo perchè ho scoperto cose che non sapevo e , ripeto ancora , il sito della vodafone non è per nulla chiaro, pieno di link che ti rimandano poi alla prima pagina che hai visitato e cose così. complicato , dispersivo ..ti passa la voglia !

9. Il seguente Utente ha ringraziato matias88 per il post:

gatsuu (13-03-15)

Senior Droid L'avatar di magn1tudo

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Non l'avessero mai fatto....
    Immagini allegate

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magn1tudo Visualizza il messaggio
    Non l'avessero mai fatto....
    e quanto paghi al mese ? ma come avete fatto ad ottenere la doppia ricarica ?? io non ho ancora capito!!

Senior Droid L'avatar di magn1tudo

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ero Tim e mi hanno offerto il raddoppio della ricarica se fossi tornato a Vodafone. Io pago 12,08/mese (10.8 Vodafone special + 2 euro 1gb lte)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio