Il senso è quello di far vedere chi ce l'ha più lungo...discussione aperta anche in altro forum, sempre per giocare a chi sputa più lontano.
Il senso è quello di far vedere chi ce l'ha più lungo...discussione aperta anche in altro forum, sempre per giocare a chi sputa più lontano.
Firma illegale
Se questo è l'intento verrà chiusa/eliminata per quanto mi riguarda...per quello ho chiesto![]()
io il senso non lo vedo così!! anzi! è proprio per aiutare chi come per , ad esempio, no aveva idea di cosa fosse la ricarica doppia di vodafone...quindi magari serve per essere a conoscenza di cose che non trovi facilmente sul sito della vodafone. che tra le altre cose è uno dei siti fatti peggio di sempre!
io lascerei aperto, da ignorante su vodafone, sapendo che gatsuu è molto ferrato mi scoccia ogni volta scrivergli in privato e non si può aprire un post per ogni cosa !
Secondo me è solo una discussione per vantarsi diq uanto bel credito si abbia.
La stessa discussione è stata aperta su Tel.net, ed i risultati sono li stessi.
VODAFONE?
Si può avere qualche bonus con la PUA (Porta Un Amico) o con l'attivazione del raddoppio delle ricariche tramite MNP.
Tutto riportato sul sito del gestore stesso.
Chi utilizza metodi poco chiari (magari sfruttando i bug dei vari gestori), non verrà certo a dichiararlo in pubblico.
Così come chi ha crediti davvero pesanti, non "solo" 300 o 400€, non lo scrive certo su un forum.![]()
Firma illegale
sono d'accordo, difatti, ma sembra che il taglio (almeno in apparenza) fosse più un altro...se siamo qui a consigliare delle combo di promozioni per avere i maggiori benefici possibili, ben venga ovviamente...so bene che gatsuu è ferrato in queste cose, volevo solamente capire un attimo la cosa!![]()
Il titolo del thread é chiaro "Il vostro credito/pacchetto".
Questo non é un thread da sborone, chi pensa in questa maniera vuol dire che ragiona in modo limitato. Non si é obbligati a far conoscere il credito, basta il pacchetto base, confrontarsi e conoscere nuovi pacchetti o opzioni che potrebbero essere abbinate alle attuali.
Inoltre, qui siamo in Vodafone, non in una sezione generale, questo thread é un altro modo per far conoscere agli attuali clienti o i futuri ció che Vodafone puó offrire per loro, pochi "fidelizzano" un cliente cosí, se non nessuno.
Non vedo l'inutilitá del thread, non fondamentale ma nemmeno inutile, se poi i cari moderatori vogliono nel loro forum i soliti 4-5 thread come volete, poi peró non bisogna lamentarsi se la sezione diventa morta :P.
io ripeto , a ME è utilissimo perchè ho scoperto cose che non sapevo e , ripeto ancora , il sito della vodafone non è per nulla chiaro, pieno di link che ti rimandano poi alla prima pagina che hai visitato e cose così. complicato , dispersivo ..ti passa la voglia !
gatsuu (13-03-15)
Non l'avessero mai fatto....![]()
Ero Tim e mi hanno offerto il raddoppio della ricarica se fossi tornato a Vodafone. Io pago 12,08/mese (10.8 Vodafone special + 2 euro 1gb lte)