Visualizzazione stampabile
-
numero 421000
ciao,
mi aiutate a capire:
è la prima volta che vengo a sapere che Vodafone ogni mese 'dà un premio' ai suoi utenti , a marzo dà 2 giorni di chiamate illimitate + sms illimitati se ricarichi almeno 10 euro da una qualunque postazione (quindi lottomatica, sisal o altro) , mentre se ricarichi online aggiunge 2 giga di internet al giorno.
A me arriva un SMS da 421000 (il 4/3) che dice che se raggiungo almeno 15 euro di ricarica entro il 7/3 (non specificando dove ricaricare) , mi danno x 2 giorni chiamate , sms illimitati + 2 giga di internet.
Per cui faccio la ricarica. mi aspettavo l'sms di invito a "ritirare" il premio (entro le 48h) . ho letto che poi una volta ricaricati arrivato l' sms di invito e dopo si invia un SMS al 42626 con scritto PREMIO.
dovrebbe poi arrivare un altro SMS di avvenuta "attivazione" del premio.
Ora io non ho ricevuto alcun SMS di invito a "ritirare" il premio. provo a chiamare il 190 ma dopo miliardi di tentativi rinuncio.
Vi è mai capitato ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
wrajeapr
ciao,
mi aiutate a capire:
è la prima volta che vengo a sapere che Vodafone ogni mese 'dà un premio' ai suoi utenti , a marzo dà 2 giorni di chiamate illimitate + sms illimitati se ricarichi almeno 10 euro da una qualunque postazione (quindi lottomatica, sisal o altro) , mentre se ricarichi online aggiunge 2 giga di internet al giorno.
A me arriva un SMS da 421000 (il 4/3) che dice che se raggiungo almeno 15 euro di ricarica entro il 7/3 (non specificando dove ricaricare) , mi danno x 2 giorni chiamate , sms illimitati + 2 giga di internet.
Per cui faccio la ricarica. mi aspettavo l'sms di invito a "ritirare" il premio (entro le 48h) . ho letto che poi una volta ricaricati arrivato l' sms di invito e dopo si invia un SMS al 42626 con scritto PREMIO.
dovrebbe poi arrivare un altro SMS di avvenuta "attivazione" del premio.
Ora io non ho ricevuto alcun SMS di invito a "ritirare" il premio. provo a chiamare il 190 ma dopo miliardi di tentativi rinuncio.
Vi è mai capitato ?
grazie
Scrivi PREMIO al 42626 e aspetta.
Non sempre l'sms arriva.
-
gia fatto, arrivato il SMS di Vdafone you che dice "non hai fatto la ricarica almeno 10euro entro il 31/3 per avere in REGALO 2 giorni di chiamate nazionali illimitate" e non si parla dei 2 Gb di internet.
-
Quote:
wrajeapr
gia fatto, arrivato il SMS di Vdafone you che dice "non hai fatto la ricarica almeno 10euro entro il 31/3 per avere in REGALO 2 giorni di chiamate nazionali illimitate" e non si parla dei 2 Gb di internet.
Come hai ricaricato?
Ti sei iscritto al programma Vodafone you?
-
ho ricaricato da un teminale SISAL.Si, sono inscritto a VodafoneYou. Oggi mi è arrivato il messaggio dal 421000 che dice "Complimenti ora puoi attivare 2 giorni tutto illimitato gratis (minuti + SMS)verso tutti + 2 Gb di internet al giorno, Rispondi SI".
Ho risposto SI e (credo) devo attendere un ulteriore SMS che mi confermerà l'attivazione, almeno lo spero.
Ho provato anche a rimandare l'SMS al 42626 con scritto PREMIO ma mi e' arrivato l'SMS con scritto" in questo momento non ci sono offerte x te dedicate."
Credo che il numero a questo punti che le offerte provenienti dal numero 421000 siano slegate dal 42626.
Sinceramente ci sto capendo poco e niente di come funzionano questi premi.....
A voi è mai capitata sta cosa ???
grazie
-
Si vede che ancora doveva essere erogato il premio, aspetti che si attivi a questo punto :P
-
riprendo questo post, siamo al 20/3 e dopo aver risposto SI al messaggio del 421000 (che arrivato il 10/3) vedi mio post più sù su questo forum del 10/3 ore 19:45 , ancora nulla. ma sono veri questi premi ? o questi premi sono solo specchietti x le allodole x far fare la ricarica ? e io ci sono cascato ?
inoltre tentare di parlare con il 190 è impossibile !!!!.
-
Mi allaccio alla discussione. Oggi dal 421000 mi è arrivato questo messaggio: Vuoi 1 settimana GRATIS di TUTTO ILLIMITATO? Ricarica almeno 25 euro entro il 22/01 e ricevi sms per attivare 1 settimana di minuti+SMS illimitati e 2GB/giorno.
Qualche ora fa ho fatto una ricarica di 30€ ma non mi è arrivato nessun premio...
-
Quote:
Dess
Mi allaccio alla discussione. Oggi dal 421000 mi è arrivato questo messaggio: Vuoi 1 settimana GRATIS di TUTTO ILLIMITATO? Ricarica almeno 25 euro entro il 22/01 e ricevi sms per attivare 1 settimana di minuti+SMS illimitati e 2GB/giorno.
Qualche ora fa ho fatto una ricarica di 30€ ma non mi è arrivato nessun premio...
Devono passare almeno 24 ore.
-
ok risolto, stamattina mi è arrivato il messaggio di conferma a cui dovevo rispondere SI.