Visualizzazione stampabile
-
Sabato dopo aver parlato con un operatore e aver ricevuto due di picche ho chattato con un altro,neanche li ho battuto chiodo,anzi si era seccato dicendomi che non siamo al mercato a trattare....l ho ringraziato e detto che passavo alla concorrenza,oggi mi arriva un messaggio che mi hanno premiato con un altro mese di christmas gratis!!!!in piu vado sul 190fai da te e mi trovo l extra 2gb a 7€ anziche 10€....e pensare che l operatore in chat mi ha detto che assolutamente costa 10€ e che non insistessi......a chi vuol intendere...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Solo per te:Vodafone ti premia con altri 30 giorni di Christmas card in regalo!Continua a goderti 2GB in 4G per navigare quando vuoi.Si disattiva in automatico. Ricevuto anche io...
-
-
Non so se prendere l "offerta" dei 2gb a 7€....a me sembrano sempre tanti...non vorrei poi non me la proponessero piu e a me servirebbero quei 2gb.
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Non so se prendere l "offerta" dei 2gb a 7€....a me sembrano sempre tanti...non vorrei poi non me la proponessero piu e a me servirebbero quei 2gb.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quando hai chiamato?in orario di ufficio?prova a chiamare tipo la domenica mattina ...probabile che rispondano da Tirana
-
Quote:
maschiro
Quando hai chiamato?in orario di ufficio?prova a chiamare tipo la domenica mattina ...probabile che rispondano da Tirana
Androidiani App
Sabato pomeriggio verso le sei,era da Tirana il tipo aveva l accento straniero...mi disse che non poteva fare niente che quelle erano le tariffe...a 5e la prenderei al volo come hai fatto tu!!
-
Quote:
maschiro
Androidiani App
roberto, se non hai fretta per i gb chiedi nella chat.. digli che ti servirebbero piú gb, e se hai meno di 30 anni ti danno la scegli unlimited a 5 euro con la prima attivazione gratuita
-
Quote:
salvobeltrano7
[quote name="maschiro" post=6695763]Quando hai chiamato?in orario di ufficio?prova a chiamare tipo la domenica mattina ...probabile che rispondano da Tirana
Androidiani App
roberto, se non hai fretta per i gb chiedi nella chat.. digli che ti servirebbero piú gb, e se hai meno di 30 anni ti danno la scegli unlimited a 5 euro con la prima attivazione gratuita[/QUOTE]
A me questa hanno dato...ho 33 anni e non mi hanno chiesto nulla...
-
Siamo in due ad avere 33 anni Maschiro :-) va bene dai provero in qualche maniera!!Grazie per i consigli!!Buona giornata!!
-
Quote:
maschiro
Solo per te:Vodafone ti premia con altri 30 giorni di Christmas card in regalo!Continua a goderti 2GB in 4G per navigare quando vuoi.Si disattiva in automatico. Ricevuto anche io...
Androidiani App
Arrivata anche a me! Domanda: parte dal momento che scade l'altra, come fossero stati 4 mesi di christmas card continuati?