CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

mi hanno fatto la portabilitį ppure no???

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi hanno fatto la portabilitį ppure no???

    Allora, mi č scaduto l'abbonamento con la 3 e vorrei passare a vodafone. Mi č arrivata un'offerta per posta perchč il mio gestore di telefonia fissa č tele tu e la vodafone si č accorpata con essa. Sul foglio c era scritto che per aderire all'offerta (una ricaricabile a 10 euro al mese) avrei dovuto chiamare il numero della vodafone che mi avevano scritto nel foglio. E cosi ho fatto, mi hanno richiamato loro, mi hanno chiesto tutti i miei dati codice fiscale, indirizzo ecc compreso il numero ICCID dell i-phone e mi hanno detto ti manderemo un sms e poi anderai in un centro vodafone per la sim. Sono passate diverse ore e questo messaggio non č arrivato.. Non ho capito se mi stanno facendo la portabilitį, ma non credo xke non ho nessun numero provvisorio.. Non so che fare!!! Secondo voi č meglio che mi rechi al negozio vodafone a senitre??? Non capisco xke questo messaggio non arrivi!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Abbi un po' di pazienza l'sms ti arriverą entro 2/3 giorni.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di albertod


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il numero provvisorio lo avrai dopo essere andato in un negozio vodafone a prendere la nuava sim

    Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Localitą
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    in genere il messaggio arriva entro qualche giorno..loro dicono sempre massimo 48h ma poi possono anche essere 10 giorni.

    ma cosģ per curiositą che numero ti hanno messo da chiamare ? era una voce automatica per farti ricontattare ? o era il 800100195 ? o magari uno dei famosi numeri dei call center a cui di solito si inviano sms ?
    e ,sempre che tu voglia condividerlo con noi, che tipo di offerta ti hanno fatto a 10 euro ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy