Visualizzazione stampabile
-
Dubbio 4g su sim 128k
Ragazzi ho una domanda. Ho una ricaricabile con Vodafone special attiva, con i canonici 2 gb in 3g. Non ho attivo il 4g. Da ieri sera ogni tanto mi si attiva il 4g da solo. Prima volta ieri sera. Oggi navigo in 3g e stasera di nuovo in 4g. Non capisco il perché, visto che non ho attivato appunto il 4g. Avete idee in merito?
-
Fino a fine Aprile Vodafone ha aperto a tutti il 4G, giusto per far venire voglia di pagare finito il periodo di "prova".
Quindi vuol dire che, a seconda della posizione, prendi o meno la copertura 4G.
-
ma poi , finito sto periodo di prova, come funziona ?
per esempio chi come me ha attivato la special mille che recita " 1000min e 1000 sms vs tutti 2giga di internet veloce 4g 10 euro per sempre " si deve pagare extra o è già compreso ?
-
Se la promo ha compreso il 4G perché dovresti pagarlo?
Il caso dell'utente è che per la sua promo 3G a volte aggancia il 4G, ma chi ha già il 4G compreso nella promo non deve preoccuparsi di nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Se la promo ha compreso il 4G perché dovresti pagarlo?
Il caso dell'utente è che per la sua promo 3G a volte aggancia il 4G, ma chi ha già il 4G compreso nella promo non deve preoccuparsi di nulla
È quello il mio dubbio. Non sapevo fossimo "in periodo di prova". Ho letto che le vecchie sim vengono sostituite gratis con le nuove per incentivare il 4g, ma non che il 4g venga dato in prova. Vabbo, mi aveve tolto il dubbio! :)
-
Questa "Promo gratuita" non è abilitata a tutti.
Non avendo mai attivato una promozione 4G in precedenza non la posso ricevere, e si che ho la SIM 4G NFC ;)
-
Anche io ho la Special 400, o preso la nano sim 4G NFC quando ho cambiato telefono ma ho provato il 4G perché a natale mi hanno attivato un mese gratis di prova però da allora più niente purtroppo