Visualizzazione stampabile
-
Problemi app My Vodafone
Ho cambiato promo da Vodafone Special a special 1000.
Nell'app, nonostante venga riconosciuta la promo in corso attiva "Special 1000" , continua a persistere il contatore (azzerato) della Vodafone Special. In chat mi č stato consigliato di reinstallare l'app ma non č servito a nulla. Idem la rimozione della cache e dei dati dell'app.
Secondo voi si tratta solamente di aspettare del tempo?
-
-
secondo me si...ci sono dei disservizi generali vodafone. forse dovuti alla massa di clienti che sta tornando da wind dopo che wind aveva fatto le offerte meno care sul mercato...forse č un caso ...forse un aggiornamento dei sistemi ma in generale ho notato un problema in generale vodafone. 190 , assistenza del sito , l'app , il sito ufficiale , ecc ecc ecc
-
Eppure mi hanno richiamato e mi hanno chiesto l'autorizzazione per disattivarmi momentaneamente la promo. Hanno fatto questo tentativo per provare a riallineare il sistema. Dopo mezz'ora mi č stata riattivata ed ho disinstallato e reinstallato l'app. Non č servito a nulla. Tutto come prima
-
Anche a me succede la stessa cosa. Oggi mi č stata disattivata la special limited+ e attivata la special 1000.........ma nell'app. rimane sempre il contatore della limited+, mentre sul sito nella sezione 190, il contatore č quello giusto della special 1000.
Anche io ho provato a disinstallare l'app. ma niente da fare...........speriamo si risolva il problema, ho che qualcuno riesca a trovare la soluzione.
-
Io ho i contatori della special 1000 bloccati, c'č scritto offerta dal 24.02 al 24.02 anziché 24.03 e per ora non si sono azzerati.. Dall'app vodafone vedo i contatori della special 1000 mentre sul sito internet vodafone non č mai risultata la special 1000 e non mi hanno ancora mai scalato credito :D Mah..
P.S. Ho la special 1000 dal 24 Gennaio e finora ha sempre funzionato bene e non mi hanno mai scalato un euro, chissą che strano bug che hanno :D
-
Stamattina mi hanno richiamato ma non ho potuto rispondere. Appena mi richiamano vi aggiorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
stive882003
Io ho i contatori della special 1000 bloccati, c'č scritto offerta dal 24.02 al 24.02 anziché 24.03 e per ora non si sono azzerati.. Dall'app vodafone vedo i contatori della special 1000 mentre sul sito internet vodafone non č mai risultata la special 1000 e non mi hanno ancora mai scalato credito :D Mah..
P.S. Ho la special 1000 dal 24 Gennaio e finora ha sempre funzionato bene e non mi hanno mai scalato un euro, chissą che strano bug che hanno :D
Mi č capitato il giorno del primo rinnovo!
Per tutta la giornata mi ha dato la promozione da giorno x a stesso giorno e il giorno successivo č tutto tornato alla normalitą
-
Ah ok, il problema č che credevo tornasse alla normalitą oggi stesso e invece i contatori non si sono ancora azzerati... Boh aspetto fino a domani e in caso contatto vodafone...
-
Vi consiglio di contattarli dalla loro pagina facebook tramite messaggio privato. Quelli della chat dell'app my vodafone non ne capiscono abbastanza