CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Problemi app My Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Problemi app My Vodafone

    Ho cambiato promo da Vodafone Special a special 1000.
    Nell'app, nonostante venga riconosciuta la promo in corso attiva "Special 1000" , continua a persistere il contatore (azzerato) della Vodafone Special. In chat mi è stato consigliato di reinstallare l'app ma non è servito a nulla. Idem la rimozione della cache e dei dati dell'app.
    Secondo voi si tratta solamente di aspettare del tempo?
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Up up up up up up
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    secondo me si...ci sono dei disservizi generali vodafone. forse dovuti alla massa di clienti che sta tornando da wind dopo che wind aveva fatto le offerte meno care sul mercato...forse è un caso ...forse un aggiornamento dei sistemi ma in generale ho notato un problema in generale vodafone. 190 , assistenza del sito , l'app , il sito ufficiale , ecc ecc ecc

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Eppure mi hanno richiamato e mi hanno chiesto l'autorizzazione per disattivarmi momentaneamente la promo. Hanno fatto questo tentativo per provare a riallineare il sistema. Dopo mezz'ora mi è stata riattivata ed ho disinstallato e reinstallato l'app. Non è servito a nulla. Tutto come prima
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede la stessa cosa. Oggi mi è stata disattivata la special limited+ e attivata la special 1000.........ma nell'app. rimane sempre il contatore della limited+, mentre sul sito nella sezione 190, il contatore è quello giusto della special 1000.
    Anche io ho provato a disinstallare l'app. ma niente da fare...........speriamo si risolva il problema, ho che qualcuno riesca a trovare la soluzione.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho i contatori della special 1000 bloccati, c'è scritto offerta dal 24.02 al 24.02 anziché 24.03 e per ora non si sono azzerati.. Dall'app vodafone vedo i contatori della special 1000 mentre sul sito internet vodafone non è mai risultata la special 1000 e non mi hanno ancora mai scalato credito Mah..

    P.S. Ho la special 1000 dal 24 Gennaio e finora ha sempre funzionato bene e non mi hanno mai scalato un euro, chissà che strano bug che hanno
    Ultima modifica di stive882003; 25-03-15 alle 10:20

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Stamattina mi hanno richiamato ma non ho potuto rispondere. Appena mi richiamano vi aggiorno
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  9. #8
    Androidiano L'avatar di MetalSinger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stive882003 Visualizza il messaggio
    Io ho i contatori della special 1000 bloccati, c'è scritto offerta dal 24.02 al 24.02 anziché 24.03 e per ora non si sono azzerati.. Dall'app vodafone vedo i contatori della special 1000 mentre sul sito internet vodafone non è mai risultata la special 1000 e non mi hanno ancora mai scalato credito Mah..

    P.S. Ho la special 1000 dal 24 Gennaio e finora ha sempre funzionato bene e non mi hanno mai scalato un euro, chissà che strano bug che hanno
    Mi è capitato il giorno del primo rinnovo!
    Per tutta la giornata mi ha dato la promozione da giorno x a stesso giorno e il giorno successivo è tutto tornato alla normalità
    Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok, il problema è che credevo tornasse alla normalità oggi stesso e invece i contatori non si sono ancora azzerati... Boh aspetto fino a domani e in caso contatto vodafone...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Vi consiglio di contattarli dalla loro pagina facebook tramite messaggio privato. Quelli della chat dell'app my vodafone non ne capiscono abbastanza
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy