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Problemi app My Vodafone
Ho cambiato promo da Vodafone Special a special 1000.
Nell'app, nonostante venga riconosciuta la promo in corso attiva "Special 1000" , continua a persistere il contatore (azzerato) della Vodafone Special. In chat mi è stato consigliato di reinstallare l'app ma non è servito a nulla. Idem la rimozione della cache e dei dati dell'app.
Secondo voi si tratta solamente di aspettare del tempo?
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secondo me si...ci sono dei disservizi generali vodafone. forse dovuti alla massa di clienti che sta tornando da wind dopo che wind aveva fatto le offerte meno care sul mercato...forse è un caso ...forse un aggiornamento dei sistemi ma in generale ho notato un problema in generale vodafone. 190 , assistenza del sito , l'app , il sito ufficiale , ecc ecc ecc
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Eppure mi hanno richiamato e mi hanno chiesto l'autorizzazione per disattivarmi momentaneamente la promo. Hanno fatto questo tentativo per provare a riallineare il sistema. Dopo mezz'ora mi è stata riattivata ed ho disinstallato e reinstallato l'app. Non è servito a nulla. Tutto come prima
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Anche a me succede la stessa cosa. Oggi mi è stata disattivata la special limited+ e attivata la special 1000.........ma nell'app. rimane sempre il contatore della limited+, mentre sul sito nella sezione 190, il contatore è quello giusto della special 1000.
Anche io ho provato a disinstallare l'app. ma niente da fare...........speriamo si risolva il problema, ho che qualcuno riesca a trovare la soluzione.
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Io ho i contatori della special 1000 bloccati, c'è scritto offerta dal 24.02 al 24.02 anziché 24.03 e per ora non si sono azzerati.. Dall'app vodafone vedo i contatori della special 1000 mentre sul sito internet vodafone non è mai risultata la special 1000 e non mi hanno ancora mai scalato credito :D Mah..
P.S. Ho la special 1000 dal 24 Gennaio e finora ha sempre funzionato bene e non mi hanno mai scalato un euro, chissà che strano bug che hanno :D
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Stamattina mi hanno richiamato ma non ho potuto rispondere. Appena mi richiamano vi aggiorno
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Originariamente inviato da
stive882003
Io ho i contatori della special 1000 bloccati, c'è scritto offerta dal 24.02 al 24.02 anziché 24.03 e per ora non si sono azzerati.. Dall'app vodafone vedo i contatori della special 1000 mentre sul sito internet vodafone non è mai risultata la special 1000 e non mi hanno ancora mai scalato credito :D Mah..
P.S. Ho la special 1000 dal 24 Gennaio e finora ha sempre funzionato bene e non mi hanno mai scalato un euro, chissà che strano bug che hanno :D
Mi è capitato il giorno del primo rinnovo!
Per tutta la giornata mi ha dato la promozione da giorno x a stesso giorno e il giorno successivo è tutto tornato alla normalità
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Ah ok, il problema è che credevo tornasse alla normalità oggi stesso e invece i contatori non si sono ancora azzerati... Boh aspetto fino a domani e in caso contatto vodafone...
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Vi consiglio di contattarli dalla loro pagina facebook tramite messaggio privato. Quelli della chat dell'app my vodafone non ne capiscono abbastanza
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Originariamente inviato da
stive882003
Io ho i contatori della special 1000 bloccati, c'è scritto offerta dal 24.02 al 24.02 anziché 24.03 e per ora non si sono azzerati.. Dall'app vodafone vedo i contatori della special 1000 mentre sul sito internet vodafone non è mai risultata la special 1000 e non mi hanno ancora mai scalato credito :D Mah..
P.S. Ho la special 1000 dal 24 Gennaio e finora ha sempre funzionato bene e non mi hanno mai scalato un euro, chissà che strano bug che hanno :D
ti consiglio di tenere su ricaricato almeno di quello che , a tutti gli effetti , devi pagare..perchè se è da genn che ce l'hai dovresti aver avuto già 3 rinnovi e quindi 30 euro....non sarebbe strano che te li scalano di botto e se poi ti ritrovi senza credito perchè magari ne avevi su 10 o 20 poi va in tilt e devi chiedere tipo un ripristino e spegnere il cell. questo è quello che è successo alal mia amica che non ha fatto la ricarica in tempo prima dello scattare del mese
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Problema rientrato. Dopo 4 giorni dall'attivazione della promo.
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Originariamente inviato da
persiancats
Problema rientrato. Dopo 4 giorni dall'attivazione della promo.
scusa ma non ho capito, in che senso " problema rientrato " ??
risolto ? ripresentato ?
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Nel senso che da oggi tutto funziona bene
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Originariamente inviato da
persiancats
Nel senso che da oggi tutto funziona bene
ottimo! e hanno scalato i mesi che dovevi pagare ?
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Non ho capito la domanda. Il contatore sta funzionando e segna i consumi a partire dalla data di attivazione della promo Special 1000 (nel mio caso 24/03)
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Originariamente inviato da
persiancats
Non ho capito la domanda. Il contatore sta funzionando e segna i consumi a partire dalla data di attivazione della promo Special 1000 (nel mio caso 24/03)
Scusa..ho confuso con @stive882003
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Ho lo stesso problema da ieri, ho la Special 1000 a 10 euro (1000 min + 1000 sms + 2 gb) + 1gb aggiuntivo a 3 euro.
Avevo finito anticipatamente i giga e avevo scelto di far ripartire il giga aggiuntivo.
In primis non riuscivo nell'operazione dall'APP, mi dava messaggio di errore, qualcosa del tipo: "ERRORE DI RETE, RIPROVARE".
Alchè ho aperto una chat con un operatore e ho fatto ripartire il giga aggiuntivo (l'operazione di ripartire costa 4 euro, 1+3).
Solo che poi ho scoperto due addebiti da 4 euro per un totale di 8 euro, evidentemente anche se avevo avuto il messaggio di errore l'operzione era avvenuta
e l'operatore non se ne era accorto. Li ho ricontattati e mi hanno ricaricato di 4 euro.
Non so se le due cose sono legate, ma da quel momento ho avuto problemi col contatore.
Intanto spesso nella lista dei contatori disponibili manca proprio la special 1000.
A volte invece se prima vado su "offerte già attive" e poi torno sulle impostazioni dei contatori, la special 1000 ricompare, ma poco importa,
perchè comunque anche selezionandola regolarmente, non viene però mostrata sulla schermata dei contatori.
A questo punto li ho contattati via facebook come avete sopra suggerito e sono stato chiamato.
L'operatore mi suggeriva di disinstallare e/o fare tentativi di login/logout. Prendo l'impegno di farlo non appena a casa, con l'adsl.
Ebbene ho fatto tutti i tentativi del mondo, anche pulizie con Clean Master e CM Security di cache, database e rimasugli vari di installazione.
NULLA DI NULLA DI NULLA
Oggi li ricontatto e mi richiamano, gli ho fatto scrivere nella segnalazione dell'esistenza di questo thread su questo forum, che altri utenti hanno lo stesso problema, a quanto pare sempre con special1000.
vedremo.
Ok, vi aggiorno (07apr), quantomeno nel mio caso è rientrato tutto in coincidenza del nuovo periodo di 28 giorni (e nuova ricarica).
Adesso è tutto ok!