Posso provarla solo sullo Zopo 998, setto il tethering da lì.
Ammetto però che mi devo ancora cercare le impostazioni... :P
però qui Offerte solo internet – Vodafone in basso in piccolino è scritto "L’offerta non prevede vincolo contrattuale."
il vincolo c'è se prendi l'offerta col modem incluso o con un tablet/smartphone
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
Buongiorno a tutti, io ho un dubbio: mi sapete dire se l'offerta con solo la SIM è un abbonamento o una ricaricabile? se è un abbonamento come mi sembra di capire, bisogna aggiungere la tassa di concessione governativa? Se così il prezzo sale a 15 euro ...
E' un abbonamento ma le offerte solo dati non hanno la tassa di concessione.
Se prendi solo la sim non hai vincoli.
Ogni mese ti scalano i 10 euro dalla carta di credito, quando non ti serve piu' disattivi l'opzione, ma la sim rimane sempre attiva... quando ne avrai nuovamente bisogno vai nel tuo profilo e attivi una nuova opzione.
Le offerte ricaricabili hanno meno giga.
Ultima modifica di pumaro; 08-04-15 alle 19:28
Dika (08-04-15)
Ok grazie mille
si può usare col cellulare senza addebiti usando l'apn web?
C'e' il contributo iniziale del modem
Dovrebbe esserci il costo della bolletta via posta ordinaria, quindi scegli via mail.
Ovviamente paghi eventuali sms e gli extra soglia.
Fai attenzione alle opzioni in prova (rete sicura ed entertainment) hanno un periodo di prova gratuito e poi inizi a pagare se non le disattivi.
Con il modem, se recedi prima della fine del vincolo paghi la penale.
Non penso ci sia problema, non credo sia obbligatorio avere certi dispositivi.
Puo' essere che qualche telefono cambi in automatico l'apn...
Ultima modifica di pumaro; 09-04-15 alle 10:02
piddiri (09-04-15)
Ciao Masami, non sbagli a sentire il puzzo,ho ricevuto nella mail questa offerta e ho provato ad acquistarla per mia sorella, solo che dopo l'acquisto con relativa data di consegna del router ricevo un sms da Vodafone che mi annullava l'acquisto,dopo che si sono ciucciati i miei dati carta di credito,allora ho chiesto la richiamata x conoscere i motivi e dopo quasi una settimana si sono degnati a richiamarmi,dopo che avevano tentato a richiamarmi ma con max. 2-3 squilli,senza dare il tempo di rispondere,dicendomi che c'era un problema nella compilazione....ma se l'ho completata con l'operatrice al telefono dov'è l'errore? In definitiva una perdita di tempo...concordo con te vodafone non è una onlus.
Ma oltre me qualcuno ha attivato questa offerta? Il consumo di mega mi sembra esagerato! Oltre ai dubbi esposti in altro topic
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App