CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Aggiungere 1GB extra a Special 1000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Io qualche giorno fa, quando mi chiamo l'operatrice Vodafone che mi propose di passare a Vodafone (ero tim con la stessa offerta di Vodafone 1000), mi disse che se avessi voluto aggiungere dei gb extra, dato che avevo meno di 30 anni, avrei pagato 2 € per 1 gb e 4 € per 2 gb. Faccio la portabilità, oggi si completa, tempesto di chiamate, Twitter e chat al 190, ma niente da fare. C'è chi fa finta di non sapere l'esistenza di questi prezzi, c'è invece chi mi dice che non è più disponibile, c'è invece chi mi dice che è possibile attivarla a random.

    Io penso che se si attiva quella da 2GB a 5 €, poi non verrà fuori il gb a 2 euro.
    Secondo me ti ha detto una balla per farti passare a Vodafone.... Poi magari mi sbaglio ed era una possibilità di cui io non ero a conoscenza.... Il fatto dell'under 30 mi fa venire in mente la Unlimited che però sono 5€ al mese per 2GB

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ah beh, ho letto anche su un altro forum, e c'è molta gente a cui viene proposto il GB a 2 € o i 2GB a 4 €.. Tutt'ora eh..

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Ah beh, ho letto anche su un altro forum, e c'è molta gente a cui viene proposto il GB a 2 € o i 2GB a 4 €.. Tutt'ora eh..
    Sì io stesso avevo il giga extra a 2 € su un'altra sim Vodafone... Ma non credo dipendesse dell'under 30... So che è (o era?) un'offerta a random su alcuni numeri. Un'operatrice del 190 mi disse che per il momento non era attivabile sul mio numero, ma che c'è la possibilità (probabilmente un po' remota) che me la propongano sul fai da te... A detta sua è una cosa a random... Secondo me avranno una logica nel proporre queste cose... Io per esempio non mi avvicino neanche a finire i 1000 minuti di chiamate e casualmente mi propongono minuti aggiuntivi a prezzi vantaggiosi... I GB che invece mi sono "stretti" non me li propongono per il momento, perché tanto se li finisco pago la Unlimited a 5€...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io invece penso che il tutto dipenda molto da quante ricariche fai e sopratutto se hai attivato o meno la ricarica automatica. Mi è sembrato di capire che la maggior parte di coloro che hanno ricevuto queste promo, sono sostanzialmente quelli che ogni mese fanno la ricarica normale o automatica.

    Poi boh, sono in Vodafone da praticamente stamattina, e sinceramente mi sto facendo un'idea Di come funziona ieri!

    Una cosa è sicura, Tim è molto più flessibile e più propensa nell'atto arti ciò che chiedi

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di kirobluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    393
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi basta recarsi in centro Vodafone one, gli addetti possono controllare se c'è un offerta dedicata.. Confermo che c'è la possibilità di attivare 2gb extra a 4€-5€7€, oppure 1gb extra a 2€-3€-4€-5€...naturalmente varia tutto dal tipo di cliente, dal tipo di utilizzo, ecc

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

    In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    Ragazzi basta recarsi in centro Vodafone one, gli addetti possono controllare se c'è un offerta dedicata.. Confermo che c'è la possibilità di attivare 2gb extra a 4€-5€7€, oppure 1gb extra a 2€-3€-4€-5€...naturalmente varia tutto dal tipo di cliente, dal tipo di utilizzo, ecc

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quelli dei centri Vodafone ( o anche di altri operatori) generalmente tendono a non dirti la verità, ma tendono a farti arrivare ciò che conviene di più a loro.

    Ad oggi, sono pochi quelli sinceri che ho trovato, ma sopratutto quelli informati e preparati.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di kirobluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    393
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    [quote name="kirobluz" post=6790584]Ragazzi basta recarsi in centro Vodafone one, gli addetti possono controllare se c'è un offerta dedicata.. Confermo che c'è la possibilità di attivare 2gb extra a 4€-5€7€, oppure 1gb extra a 2€-3€-4€-5€...naturalmente varia tutto dal tipo di cliente, dal tipo di utilizzo, ecc

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quelli dei centri Vodafone ( o anche di altri operatori) generalmente tendono a non dirti la verità, ma tendono a farti arrivare ciò che conviene di più a loro.

    Ad oggi, sono pochi quelli sinceri che ho trovato, ma sopratutto quelli informati e preparati.[/QUOTE]

    Io sono uno del centro Vodafone e al cliente propongo sempre le offerte dedicate perché è un obbligo lavorativo ma anche di coscienza..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

    In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    Quelli dei centri Vodafone ( o anche di altri operatori) generalmente tendono a non dirti la verità, ma tendono a farti arrivare ciò che conviene di più a loro.

    Ad oggi, sono pochi quelli sinceri che ho trovato, ma sopratutto quelli informati e preparati.
    Io sono uno del centro Vodafone e al cliente propongo sempre le offerte dedicate perché è un obbligo lavorativo ma anche di coscienza..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Fortunato chi trova te, purtroppo dalle mie parti non si trova gente come te nei vari negozi degli operatori.
    Ultima modifica di paolov; 23-04-15 alle 14:22

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di kirobluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    393
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Io sono uno del centro Vodafone e al cliente propongo sempre le offerte dedicate perché è un obbligo lavorativo ma anche di coscienza..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Fortunato chi trova te, purtroppo dalle mie parti non si trova gente come te nei vari negozi degli operatori.[/QUOTE]

    Problema quasi risolto....
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

    In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kirobluz per il post:

    NIPO (24-04-15),sminkiato (24-04-15)

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    Fortunato chi trova te, purtroppo dalle mie parti non si trova gente come te nei vari negozi degli operatori.
    Problema quasi risolto....[/QUOTE]

    Confermo, e posso sottolineare anche l'estrema disponibilità e gentilezza dell'utente kirobluz!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sminkiato per il post:

    NIPO (24-04-15)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy