CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

win back offerta torna in vodafone ad ex clienti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Meizu MX 4 32 gb

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Special 1000...contattati via mail sabato 25.4...ieri sera mi ha chiamato una gentilissima signorina dallo 02 di Voda e abbiamo fatto tutto !!!
    la signorina mi ha anche chiesto se ho amici da passare in Voda con la Special 1000 e mi richiama domani 29 aprile: se avete intenzione mandatemi entro stasera via mail nome cognome e numero di telefonino da passare.
    l.bianchi@studiolta.it

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Nokiaglobe per il post:

    dscance (02-05-15)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol92 Visualizza il messaggio
    la qualità Vodafone è imbattibile..! a livello di connessione 3G su smartphone e chiavetta... adsl non lo so...
    io ho girato tutti e 4 gli operatori principali..... Vodafone è cara e lo è sempre stata ma sa offrire servizi con qualità...
    provengo da wind....e prima ero tim.... PANICO TOTALE!!! peggio wind....
    poi con Vodafone x esempio... parli al telefono? la voce è sempre chiara e pulita....con wind disturbata...e spesso cade la comunicazione....spesso appare numero occupato...e invece è libero... oppure trovi l sms.... XYZ ti ha cercato...alle....del.... telefono accesso a pieno campo.... bah..un mistero....
    tim si parla bene ma connessione switcha di continuo.....3G..EDGE... e che palle!!!!....
    dopo tanti soldi spesi in portabilità varie....anche solo x risparmiare... basta! preferisco ricaricare i miei 20 euro tutti i santi mesi alla Vodafone ma ammetto che non ho disservizi... in bocca al lupo a tutti.... qualcuno la pensa come me? buona giornata ragazzi
    Penso che sia una questione di zona. Io ad esempio sono stato in Wind per tanti anni, da quando sostanzialmente non esistevano i pacchetti internet + minuti + sms, la mia città era completamente Wind, ai tempi c'erano i 4.000 messaggi a 2 € al mese. Poi , quando il tutto si spostò su internet, li cominciai a capire la qualità pessima di Wind, sopratutto su iPhone. Quindi la lasciai per passare a 3. Niente da dire sulla 3, qualità di navigazione buona, anche la ricezione non era male, tranne in alcune zone dove si piantava in roaming, ed ero irraggiungibile (via internet) e anche le soglie settimanali erano scomode. Così passai a Tim, con la vecchia Super Tim Special con 2GB in 4G. Che dire? Nella mia zona era ed è perfetta, 4G pressoché ovunque, navigazione velocissima e mai un problema. L'unico problema era il buco del rinnovo (che io non ho mai sofferto perché mettevo un promemoria che me lo ricordava) e altra cosa, negli ultimi tempi nella mia stanza le chiamate erano un po problematiche , ma nulla di grave. Alla fine però, fui contattato da Vodafone, e invogliato a provarla, feci il passaggio a Vodafone una settimana fa. Per carità, non è male, ma a confronto di Tim prende meno, e spesso vedo switchare da 4G a 3G senza una ragione, nonostante la ricezione del 4G ci sia. Vodafone da me e anche dura a riprendere il 4G da sola, spesso devo switchare manualmente. Altro difetto di Vodafone e che, se siamo in 4G e ci arriva una chiamata, il nostro telefono squilla dopo che (chi fa la chiamata) sente 2-3 squilli. Mentre con Tim la chiamata arriva in tempo reale.

    Insomma, se lo avessi saputo, sarei rimasto con Tim, dato che mi permetteva il tethering gratuito, dato che il 4G lo aggancia immediatamente e non si schioda facilmente, e che le chiamate sono in tempo reale.

    Ormai sono passato a Vodafone , come offerte per rientro in Tim non mi conviene al momento, quindi, spero solo migliorino questi piccoli difetti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy