CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

promozione PORTA UN AMICO IN VODAFONE : cosa fare e come fare !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    promozione PORTA UN AMICO IN VODAFONE : cosa fare e come fare !

    Ciao a tutti a utenti vodafone e futuri vodafone !
    ho deciso di aprire questo thread con una piccola spiegazione di come utilizzare questa promo abbastanza interessante per chi vuole passare a vodafone e soprattutto per chi ha amici o parenti che vogliono passare a vodafone!

    in breve, vodafone elargisce 20 euro di ricarica per ogni amico ( numero ) che presentate per un massimo di 100 euro ( quindi 5 amici ). se avete presentato più amici avrete 20 euro al mese fino a raggiungere il massimo.
    dal momento che presenterete il primo amico avrete 30 giorni di tempo per presentarne altri fino a un massimo di 10 numeri
    attenzione : potete inserire fino a 10 amici presentati, ma anche se tutti questi numeri passeranno a vodafone nei tempi stabiliti riceverete massimo 100 euro, quindi di 10 passati solo 5 saranno conteggiati.
    una volta inserito il primo amico , nei 30 giorni successivi dovrà passare a vodafone con la sim attiva e la portabilità del suo numero completata ( non basta la sim con il numero provvisorio )

    come portare i propri amici in vodafone ? semplice, avete 3 metodi che vi elenco in ordine di velocità :
    1 scrivete un sms al 42004 con il testo "" AMICO " seguito dal numero che volete portare.
    2 chiamate il 42004 e seguite la voce guida. chiamando questo numero la prima volta dovrebbe farvi scegliere il premio disponibile per la vostra sim che sarà solo uno , per ora, se avete una sim ricaricabile. diversi sono i premi per gli abbonamenti ! sempre chiamando poi seguendo la voce guida potete controllare se i numeri inseriti sono o no passati.
    3 andate nel sito, vi dovete iscrivere e loggare ( roba da 2 minuti ) e una volta fatto andate nella sezione " porta un amico " e scrivete il numero da portare. anche qui potete controllare i numeri inseriti, vedere se sono passati o non ancora e modificare o cancellare i numeri.

    riassumendo :
    un utente già vodafone ( anche se appena passato ) può inserire fino a 10 numeri di utenti non vodafone per i quali riceverà fino a massimo 100 euro. 20 euro per ognuno . ( sta a voi vedere se metterne solo 5 o più di 5. se siete certi che quei 5 passano lasciate gli altri per qualcun'altro ).
    inserendo il primo inizierà il conto alla rovescia di 30 giorni in cui VOI potrete aggiungere o togliere numeri, e i suddetti numeri dovranno passare a vodafone entro questo limite di tempo.
    attenzione ! se inserite un numero il primo del mese, esempio 01/01 , e un secondo numero il 10 /01 entrambi hanno tempo massimo fino al 30/01 per passare! 30 giorni dal primo inserimento!

    non è chiarissimo se i numeri che passano in vodafone debbano per forza fare una ricarica o no. sul sito e dal 190 assicurano che debbano fare almeno 10 euro di ricarica, ma ho esperienze diverse in merito. qui sarebbe ottimo raccogliere le varie esperienze .

    altra cosa che non è chiara è il fato di inserire il numero DOPO la richiesta di questo di portabilità.
    sentendo il 190 e il sito l'inserimento da parte del numero PORTATORE deve essere fatta prima che il numero PORTATO faccia richiesta di portabilità. mia esperienza personale dice il contrario ! ho inserito il numero di mia moglie la sera prima che la sua sim si disattivasse e si attivasse quella vodafone con il suo numero ed è andato tutto bene !

    ho deciso di aprire questa piccola guida informativa nonostante sia tutto chiaramente indicato nel sito vodafone perchè ho notato che moltissimi utenti del forum, e non del forum, non hanno la minima idea di cosa sia questo " porta un amico " e cercando qui nel forum ho trovato solo un piccolo post del 2012 dove si chiedeva cosa fosse e per il quale c'era solo una risposta..

    spero sia utile a molti, spero che possa diventare un bel post da tenere sempre in alto in modo che a tutti quelli che passano dalla sezione vodafone di questo forum scappi l'occhio !
    in fondo NON COSTA nulla anzi c'è solo da guadagnare !
    lascio poi ai moderatori la decisione di modificare il mio post per renderlo un po' più bello a mo di guida che io non sono molto bravo, e magari se avrà molte visualizzazioni o risposte di lasciarlo in rilievo !

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se uno sta passando a Vodafone e prima che ciò avvenga vuole portare un amico, avrà comunque la ricarica o deve segnalare il numero dell'amico dopo che il suo passaggio (quello del PORTATORE) è avvenuto?

    Che offerta sarà fatta al nostro amico?La stessa che ha ricevuto colui che lo porta?(nella fattispecie, se al portatore è stata fatta special 1000, verrà proposta anche all'amico portato?)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Meizu MX 4 32 gb

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uttille Visualizza il messaggio
    Se uno sta passando a Vodafone e prima che ciò avvenga vuole portare un amico, avrà comunque la ricarica o deve segnalare il numero dell'amico dopo che il suo passaggio (quello del PORTATORE) è avvenuto?

    Che offerta sarà fatta al nostro amico?La stessa che ha ricevuto colui che lo porta?(nella fattispecie, se al portatore è stata fatta special 1000, verrà proposta anche all'amico portato?)
    a me la signorina con cui ieri ho fatto la Special 1000 ha detto proprio così...mi richiama domani 29 aprile per vedere se ho amici da segnalare.-----

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioè cosa ti ha detto?
    Quote Originariamente inviato da Nokiaglobe Visualizza il messaggio
    a me la signorina con cui ieri ho fatto la Special 1000 ha detto proprio così...mi richiama domani 29 aprile per vedere se ho amici da segnalare.-----

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Meizu MX 4 32 gb

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uttille Visualizza il messaggio
    cioè cosa ti ha detto?
    che proporrà a chi segnalo proprio la Special 1000 e non altre offerte

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    170
    Smartphone
    87185273625

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono passato a Vodafone con promo special 1000 prima di procedere ho associato il numero a quello vodafone di mia moglie per promo presenta un amico
    oggi ho avuto la porbalità ed entrando sul fai da te del vodafone di mia moglie trovo il seguente messaggio:Complimenti, hai vinto! Attendi l'SMS di conferma dell'avvenuta ricarica
    devo fare altro? ricordo che lessi di dover fare una ricaricare da 10 euro sul mio nuovo vodafone per avere quella omaggio da 20 su quello di mia moglie

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Visto che sta nascendo un mercato di codici, si chiude.
    Non possiamo accettarlo.

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    A grande richiesta.
    Prego leggere il regolamento prima di postare.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467617
    [UTILITA'] Thread dedicato alla richiesta ed offerta codici amico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy