Originariamente inviato da
diabo849
Buongiorno e un saluto a tutti voi di questo fantastico sito.
Vorrei porvi una domanda riguardo una cosa strana che mi sta accadendo da un pò.
A inizio anno dopo tante peripezie mi ero convinto a comprare un smartphone nuovo il bellississimo nexus 5 , subito ho iniziato ad avere problemi con le chiamate , vi spiego meglio... in pratica appena chiamavo il mio numero preferito (vodafone special la tariffa che ho) dopo qualche secondo di chiamata non si sentiva nulla e cadeva la linea , ho mandato il telefono in assistenza e tornato senza alcun difetto riscontrato , sostituito la mia sim con un ultimo modello (sim 4g nfc) ma il problema continuava a esserci lo stesso. Torno allora al mio vecchio smartphone (s advance della samsung e il problema non si presentava) , disperato ho venduto il mio nexus
e acquistato un honor 6 della huawei ( famoso per un ottima ricezione) . Risultato: il problema si rispresenta lo stesso !
Faccio presente che questo avviene solo con il mio numero preferito e non sempre ma per la maggior parte delle volte che ci chiamiamo! diciamo che per la maggior parte delle volte che ci chiamiamo , per parlarci dobbiamo fare un paio di tentativi , altre volte (molte meno) riusciamo a parlare subito e per molto tempo!
qualcuno ha avuto esperienze del genere e può aiutarmi ?
Grazie in anticipo
Scusate se ho sbagliato discussione