CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema chiamate vodafone non si sentono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema chiamate vodafone non si sentono

    Buongiorno e un saluto a tutti voi di questo fantastico sito.

    Vorrei porvi una domanda riguardo una cosa strana che mi sta accadendo da un pò.

    A inizio anno dopo tante peripezie mi ero convinto a comprare un smartphone nuovo il bellississimo nexus 5 , subito ho iniziato ad avere problemi con le chiamate , vi spiego meglio... in pratica appena chiamavo il mio numero preferito (vodafone special la tariffa che ho) dopo qualche secondo di chiamata non si sentiva nulla e cadeva la linea , ho mandato il telefono in assistenza e tornato senza alcun difetto riscontrato , sostituito la mia sim con un ultimo modello (sim 4g nfc) ma il problema continuava a esserci lo stesso. Torno allora al mio vecchio smartphone (s advance della samsung e il problema non si presentava) , disperato ho venduto il mio nexus e acquistato un honor 6 della huawei ( famoso per un ottima ricezione) . Risultato: il problema si rispresenta lo stesso !

    Faccio presente che questo avviene solo con il mio numero preferito e non sempre ma per la maggior parte delle volte che ci chiamiamo! diciamo che per la maggior parte delle volte che ci chiamiamo , per parlarci dobbiamo fare un paio di tentativi , altre volte (molte meno) riusciamo a parlare subito e per molto tempo!

    qualcuno ha avuto esperienze del genere e può aiutarmi ?
    Grazie in anticipo

    Scusate se ho sbagliato discussione

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kirobluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    393
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabo849 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e un saluto a tutti voi di questo fantastico sito.

    Vorrei porvi una domanda riguardo una cosa strana che mi sta accadendo da un pò.

    A inizio anno dopo tante peripezie mi ero convinto a comprare un smartphone nuovo il bellississimo nexus 5 , subito ho iniziato ad avere problemi con le chiamate , vi spiego meglio... in pratica appena chiamavo il mio numero preferito (vodafone special la tariffa che ho) dopo qualche secondo di chiamata non si sentiva nulla e cadeva la linea , ho mandato il telefono in assistenza e tornato senza alcun difetto riscontrato , sostituito la mia sim con un ultimo modello (sim 4g nfc) ma il problema continuava a esserci lo stesso. Torno allora al mio vecchio smartphone (s advance della samsung e il problema non si presentava) , disperato ho venduto il mio nexus e acquistato un honor 6 della huawei ( famoso per un ottima ricezione) . Risultato: il problema si rispresenta lo stesso !

    Faccio presente che questo avviene solo con il mio numero preferito e non sempre ma per la maggior parte delle volte che ci chiamiamo! diciamo che per la maggior parte delle volte che ci chiamiamo , per parlarci dobbiamo fare un paio di tentativi , altre volte (molte meno) riusciamo a parlare subito e per molto tempo!

    qualcuno ha avuto esperienze del genere e può aiutarmi ?
    Grazie in anticipo


    Scusate se ho sbagliato discussione
    Chiama il servizio clienti e spiega la situazione... poi chiedigli un reset della sim
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

    In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy