CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smartphone a rate spariti da sito Vodafone senza login

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Smartphone a rate spariti da sito Vodafone senza login

    Buongiorno,

    con l'aggiornamento del sito Vodafone ho notato che non erano più presenti le offerte per acquistare smartphone a rate.
    Mi è stato però detto che, effettuando il login, ricompaiono. Attualmente sono cliente tre e vorrei prendere il G4 a rate.
    Qualcuno potrebbe dirmi se l'offerta è rimasta la stessa [150€ di anticipo + 10€ al mese su cdc + 10€ di ricarica automatica senza obbligo di abbinare alcuna offerta se si è già clienti]?

    Colgo l'occasione per porvi due domande:

    1) Fino al 13 giugno facendo portabilità da altro operatore e volendo acquistare un telefono a rate si era obbligati a sottoscrivere un'offerta ricaricabile, mentre se si aveva una sim già vodafone, anche senza offerta, si poteva prendere solo il telefono senza sottoscrizione di eventuali offerte.
    Se la situazione è rimasta invariata, quale sarebbe la logica di obbligare un cliente ad attivare un'offerta se fa portabilità e a non sottoscrivere nulla se è già cliente?
    2) Ho letto un po' ovunque che la ricarica automatica si può rifiutare ma non disativare, pena la penale.
    Qual è la logica di poterla rifiutare ma non disattivare? In entrambi i casi loro non ci guadagnano se non si ricarica.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Se vai sulla pagina dei telefoni ti esce l'offerta relax, clicca su Scegli (del LG G4)
    Nella nuova pagina, sotto trovi il tasto Prosegui se sei gia' cliente ricaricabile.

    Non so dirti come funziona la ricarica automatica, e tanto meno quali sono le 'logiche' ... che talvolta, a mio parere, non hanno molto di logico.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì, hanno ripristinato stamattina le offerte ricaricabili abbinate agli smartphone.

    Sono andato a chiedere in due centri Vodafone per la questione dell'autoricarica e in entrambi mi hanno detto che non si può disattivare perchè il messaggio arriva a ricarica avvenuta e non prima. Mentono?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di norrin60


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ricevo sempre un SMS di notifica prima dell'accredito automatico da carta di credito.
    Saluti Norrin

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie Norrin, in effetti qui (Condizioni di Contratto Ricarica) c'è scritto chiaramente che si può rifiutare e che ciò non comporta risoluzione del contratto

    Vorrei sapere un'ultima cosa: gli aggiornamenti in uno smartphone brandizzato sono possibili solo con la sim abbinata o posso tranquillamente utilizzarne un'altra e aggiornarlo comunque? Nel caso volessi sbrandizzarlo, ciò inficerebbe sull'assistenza in un centro vodafone o sul contratto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy