Farò così. Grazie
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Farò così. Grazie
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Sono l'unico che da un po' di tempo ha problemi con la connessione? Di punto in bianco di impunta, mi sembra di aver capito che avviene solo su Facebook.
Ciao ragazzi vi chiedo lumi su un fatto parecchio strano,abito in periferia e l'unico gestore a coprire il paese è la Vodafone, da aprile di quest'anno però le cose vanno male,nel senso che nonostante abbia le tacche sul cellulare e sul dispositivo wifi ZTE la navigazione non esiste, ho un contratto che prevede 15 Gb al mese ,oltretutto mi ritrovo rinnovi da settimanali a quindicinali non previsti che mi vengono imputati,ma tutto ciò accade da quando non riesco a navigare. Contattato l'operatore la risposta è stata divegante e poco esplicita, dicono che non ci sono problemi nella mia zona. Da aprile ho fatto già 3 reclami ma tutti a vuoto. Vi chiedo se a voi succede la stessa cosa sopratutto a quelli che abitano in periferia. L'ADSL non arriva.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Mesi fa...
Ogni tanto il segnale vodafone spariva, completamente...
Il ponte che ci serviva probabilmente aveva problemi, perchè poi al suo posto ne hanno messo su un LTE !