CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nano Sim 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nano Sim 4G

    Saluti a voi.
    Volevo avere una spiegazione a riguardo.
    Ho dovuto sostituire la mia micro Sim 4G Nfc Vodafone con una Nano Sim 4G. Volevo sapere se la nano sim 4g vodafone supporta l nfc . È una sim bianca senza il logo del wireless come era sulla micro nfc. Sia il vodafone center che 190 dicono che è full compatible con l nfc. Voi cosa mi dite?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Mi aggrego al post già esistente, ma con un altra domanda: ho una Sim a 64k della vodafone e dovrei inserirla in uno smartphone con standard microSim. Ora ero intenzionato a tagliarla (o farla tagliare), però ho letto in giro che si può richiedere dal sito Vodafone proprio una MicroSim sostitutiva, il che sarebbe preferibile.
    Ora, dal sito nella sezione dove dice 'Cambia la tua sim' tra le scelte disponibili c'è MicroSIM 4G. Posso richiedere questa anche se il telefono nella quale verrà usata non è LTE ?

    edit: come non detto.. ho appena appreso dal forum stesso di Vodafone.it che la sostituzione con altro formato costa 10€ per i privati. A questo punto la faccio tagliare.
    Ultima modifica di Jarsvik; 25-07-15 alle 12:24
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy