Ho fatto sostituire un vetro di un S4 Samsung, con un vetro originale in un negozio di ricambi autorizzato.
Sto avendo dei problemi con la connessione internet.
Il telefono non trova la rete a cui sono appoggiata (Vodafone) Può il gestore del negozio, durante la sostituzione del vetro, aver toccato l'antenna o qualcosa che influisca sulla banda? Come posso risolvere il problema? E' il gestore deve risolvere il problema oppure può avere la facoltà di rispondere che non dipende da lui? E' mio diritto obbligarlo a riaprire il telefono e nel caso che non si arrivi alla soluzione come posso difendermi? E' obbligato ad avere una assicurazione in caso di problemi come ad esempio un "malfunzionamento del telefono dopo una sostituzione di un vetro"? Sono già andata da lui due volte ma dice che non gli è mai capitato e tergiversa nell'aprire di nuovo il telefono.. A chi mi devo rivolgere per la tutele dei miei diritti in questo caso "telefonici"? Ovviamente c'è uno scontrino a garanzia di un anno ma qualcuno sa se questa garanzia copre malfunzionamenti del telefono dovuti ad una sostituzione di un vetro? Se confronto la potenza del segnale tra il mio Samsung e quello di mio marito affiancato, vedo per esempio che il suo da : "-105 dBm, 35 asu" mentre il mio da "-113 dBm, 0 asu" Se qualcuno ha informazioni per me, ringrazio anticipatamente.