Visualizzazione stampabile
-
Sim non va in 4g
salve ragazzi, ho un problema veramente fastidioso. Ho attivato una nuova sim un paio di settimane fa e non riesco a connettermi in 4g, sono 10 volte che vado al centro vodafone o chiamo il 190 ma nessuno mi risponde, nemmeno su facebook. Il telefono e la sim sono in regola, infatti so per certo che
1 sono sotto rete 4g
2 il telfono è compatibile e ben configurato ( sia apn che l impostazione lte)
3 ho il piano che prevede il 4g
4 ho la sim 4g
qualcuno ha avto mai questo problema? sono in h+ fisso dove dovrei avere 4g+
-
Hai guardato nella cartina se sei coperto? A me succede più o meno lo stesso. Sono in 3g h+ fisso però dentro il paese non c'è 4g. Mi sposto di un km sulla 131 ed eccolo che arriva. Sono circondata da ripetitori ma nel mio paese il segnale non arriva. Mi hanno sempre detto che stanno potenziando le antenne ma ci credo poco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanageledda
Hai guardato nella cartina se sei coperto? A me succede più o meno lo stesso. Sono in 3g h+ fisso però dentro il paese non c'è 4g. Mi sposto di un km sulla 131 ed eccolo che arriva. Sono circondata da ripetitori ma nel mio paese il segnale non arriva. Mi hanno sempre detto che stanno potenziando le antenne ma ci credo poco.
100% ... vivo a Roma e ho copertura sia a casa sia dove giro ( centro e universita).. pensa che nemmeno al centro Vodafone mi prendeva , e l operatore aveva esattamente tutto come me e naviga va in 4gplus.. mi stanno facendo avvelenare
EDIT
risolto, per chi ha lo stesso problema: chiamate il 190 e chiedete l intervento tecnico che vi richiamera in 72h. Loro mi hanno trovato degli "errori nella sim" per cui mi hanno detto di spegnere il telefono per 1h, al resto avrebbero pensato loro : alla riaccensione ero in 4G anche plus e lo switch avviene correttamente. finalmente si è conclusa questa odissea durata più di una settimana
-
Anche io sono di roma e devo passare in 4g.A tal proposito volevo sapere se qualcuno di voi a una tariffa solo per internet,e se SI quale mi consigliate grazie.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Stesso problema mio mi sa chiamo e faccio come te
-
Quote:
Originariamente inviato da
pubu
Stesso problema mio mi sa chiamo e faccio come te
si, piu chiami e piu ti rimbalzano: al 190 ti dicono che ti richiamano ( tu li hai iu sentiti?), online di chiamare il 190, al negozio di sentire l assistenza online... so ridicoli, chiedi direttamente l intervento del tecnico e fai prima ( ovviamente se sai di avere tutti i valori in regola)
-
Con la exclusive almeno al 193 mi risponderanno subito...la scheda nano sim ce l ho nuova da 2 settimane cioe dal giorno che ho il galaxy s6