Visualizzazione stampabile
-
da sim a microsim online
Ho preso il motorola Moto G LTE e purtroppo oggi sono andato a mettere la sim e ovviamente non ci va perche ci voleva la microsim, non ci ho pensato prima:smoke:
ora, ho fatto la richiesta on line sul sito del 190.it, richiedendo la microsim 4G.Ho fatto cosi perche per lavoro mi viene piu difficile andare in negozio.
Vorrei sapere da chi ha fatto il cambio on line quali sono stati i tempi e l'iter.
A me è arrivato solo un sms dove mi avvertivano che sono stati scalati 10 euro di credito, e basta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea81
Ho preso il motorola Moto G LTE e purtroppo oggi sono andato a mettere la sim e ovviamente non ci va perche ci voleva la microsim, non ci ho pensato prima:smoke:
ora, ho fatto la richiesta on line sul sito del 190.it, richiedendo la microsim 4G.Ho fatto cosi perche per lavoro mi viene piu difficile andare in negozio.
Vorrei sapere da chi ha fatto il cambio on line quali sono stati i tempi e l'iter.
A me è arrivato solo un sms dove mi avvertivano che sono stati scalati 10 euro di credito, e basta.
La SIM viene spedita con posta ordinaria, non tracciabile, tutta via se sei fortunato arriva venerdi, altrimenti nei peggiori dei casi lunedi.
Una volta che arriva la SIM devi inserire il seriale di quest'ultimo e dopo 24h massimo la SIM viene attivata.
-
Ma è normale che ancora il sito sia fermo alla richiesta?
-
Quote:
andrea81
Ma è normale che ancora il sito sia fermo alla richiesta?
La SIM se viene spedita, ti arriva una mail, arrivata?
Se non è arrivata la mail ancora devono spedire, evidentemente aspettano un riassortimento del formato scelto.
-
no, non mi è arrivato niente.Ho scelto la Nanosim 4G, boh
-
Quote:
andrea81
no, non mi è arrivato niente.Ho scelto la Nanosim 4G, boh
Si vede che sono terminate, le nano 4G sul sito non si trovano quasi mai.
-
ma se ne prendevo una normale poi non potevo usare il 4g sul telefono?
-
Quote:
andrea81
ma se ne prendevo una normale poi non potevo usare il 4g sul telefono?
Le NANO sono normali, è riportato il 4G per marketing.
Il 4G è compatibile con tutti i formati SIM da 128k a salire.
-
ah ok, che trollata, se sapevo andavo al negozio.
ancora nessun aggiornamento
-
ancora niente, che vergogna, a saperlo