Le puoi attivare dal link che ti è stato spedito per la verifica/modifica dei dettagli del tuo ordine...
Trovi una sezione dove poter attivare la tua nuova sim inserendo il numero seriale della sim ricevuta [emoji2]
Visualizzazione stampabile
Buongiorno,
ho appena passato tutti i numeri che mi avete mandato, mi richiama domani alle 10, chi è interessato può mandarmi il numero con il nome, solo H3G.
per email sarebbe meglio, almeno le vedo subito sul telefono:giuriv3g chiocciola gmail . com
Ho la possibilità di passare anche io qualche numero all'operatore per il mnp verso vodafone e questa promo, provenienza solo da h3g.
Se interessati, inviatemi un mp con nome e numero di telefono.
Avete tempo fino a lunedì sera, non riesco a farmi chiamare prima di martedì, sono assente per lavoro.
Il regolamento del forum lo vieta, quindi evitiamo.
Una volta arrivata la SIM con il corriere, va attivata seguendo i dati dove c'è il tracking dell'sms e poi va fatta una ricarica?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Se a qualcuno interessa mi richiama giovedì l'operatore, posso fornire altri numeri. Scrivetemi in MP se interessati :)
fatto, :) fammi sapere.
ma perchè davvero chiamano?
io ho fatto segnalare il mio numero, da un mio amico appena passato in vodafone con un altra offerta, mi hanno richiamato e mi hanno fatto la stessa offerta patetica che c è sul sito, cioè quella proprio fuori mercato. Ovviamente le ho fatto una risata in faccia all'operatrice.
Se il tuo metodo funziona sarei ben felice :)
Dimenticavo sono tim. ma questo per l'operatrice era del tutto indifferente
raga ma c'è un costo di attivazione SIM per il cambio?
Ragazzi, la cosa più allucinante sta capitando a me. Sono stato cliente Vodafone per 8 anni. Da novembre a fine dicembre mi hanno tartassato ogni giorno, anche cinque chiamate al giorno, proponendomi la special 1000 (min ed sms) + 2gb a 10€/mese.
Io ho 500 min 200 sms 2gb a 6€/mese. Naturalmente uso prevalentemente internet e le chiamate, ma sia i giga che i min mi bastano, così ho rifiutato.
Adesso che danno 3gb non mi calcolano.
Sapete come posso farmi contattare dal reparto marketing? Posso lasciare il numero a qualcuno di voi?