appena passati tutti i numeri, domani sempre alle 10 mi richiamano
appena passati tutti i numeri, domani sempre alle 10 mi richiamano
AxlDemocracy (21-01-16)
Io vengo ricontattato lunedì (doveva chiamarmi oggi ma ha slittato a lunedì), se volete in pvt mandatemi numero e nome e lo fornisco all'operatoresolo H3G
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
Ciao sono riuscito a prendere finalmente una ricaricabile h3g con 0 euro di traffico ma mi è arrivato il messaggio TI HO CERCATO che dovrebbe essere a pagamento 0,90 mese, quindi non so se ho ancora credito zero o se va in negativo e volevo quindi chiederti se per fare il passaggio a Vodafone ( per prendere la special a 7 euro) devo avere necessariamente un minimo di credito e quanto eventualmente, così ricarico questa scheda. Grazie
Se fossi in te ricaricherei di 5 euro .. non è necessario avere credito sulla sim ma almeno sei sicuro di non essere in negativo per la portabilità
No, assolutamente.
Non devi ricaricare proprio nulla, la portabilità di SIM ricaricabili passa sempre, anche se il credito è negativo -50€, questo perchè le SIM ricaricabili non dovrebbero proprio andare sotto credito per legge ma gli operatori se ne sbattono.
Una volta che fai portabilità con credito negativo, questa ritorna ovviamente a 0,00€ sul nuovo operatore.
A questo punto dovendo poi attivare la special da 7 euro non conviene ricaricare 10 euro o quelli li chiedono anticipati?
@giuriv ti ho mandato in priv i dati, ti ringrazio in anticipo! Ti chiedevo se devo tenere acceso questo numero o mandano un sms,perche' sono in difficolta' e non ho abbastanza telefoni da portare dietro! hahaha
Ho letto il tuo messaggio dopo aver risposto e lo modifico.
Quindi me ne frego e procedo?
A tal proposito ma il numero di fax dove inviare poi il modulo per portare il numero di altro operatore nella sim h3g diventata vodafone non e' stato poi reso noto? Non lo trovo!
saluti!
Ultima modifica di Ozio; 21-01-16 alle 21:21
Scusate, me c'è qualcuno che, dopo aver comprato un scheda tre con un nuovo numero, è riuscito a migrare con questa tariffa è poi ha trasferito questa tariffa sul suo numero già Vodafone?
Samsung S8 plus
Da mediaworld discutendo abbastanza, ho chiamato la responsabile perché il promotore h3g voleva appiopparmi per forza qualche promozione