CERCA
PER MODELLO
Pagina 16 di 61 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 610
Discussione:

Special 1000 a 7€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

appena passati tutti i numeri, domani sempre alle 10 mi richiamano

2. Il seguente Utente ha ringraziato giuriv per il post:

AxlDemocracy (21-01-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io vengo ricontattato lunedì (doveva chiamarmi oggi ma ha slittato a lunedì), se volete in pvt mandatemi numero e nome e lo fornisco all'operatore solo H3G

Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ovvio, io intendevo proprio la Special da 7€.
    Ora sono fuori, domani se ho tempo scrivo il numero per il fax.
    Ciao sono riuscito a prendere finalmente una ricaricabile h3g con 0 euro di traffico ma mi è arrivato il messaggio TI HO CERCATO che dovrebbe essere a pagamento 0,90 mese, quindi non so se ho ancora credito zero o se va in negativo e volevo quindi chiederti se per fare il passaggio a Vodafone ( per prendere la special a 7 euro) devo avere necessariamente un minimo di credito e quanto eventualmente, così ricarico questa scheda. Grazie

Androidiano L'avatar di dambro75

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Se fossi in te ricaricherei di 5 euro .. non è necessario avere credito sulla sim ma almeno sei sicuro di non essere in negativo per la portabilità

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ozio Visualizza il messaggio
    Ciao sono riuscito a prendere finalmente una ricaricabile h3g con 0 euro di traffico ma mi è arrivato il messaggio TI HO CERCATO che dovrebbe essere a pagamento 0,90 mese, quindi non so se ho ancora credito zero o se va in negativo e volevo quindi chiederti se per fare il passaggio a Vodafone ( per prendere la special a 7 euro) devo avere necessariamente un minimo di credito e quanto eventualmente, così ricarico questa scheda. Grazie
    No, assolutamente.
    Non devi ricaricare proprio nulla, la portabilità di SIM ricaricabili passa sempre, anche se il credito è negativo -50€, questo perchè le SIM ricaricabili non dovrebbero proprio andare sotto credito per legge ma gli operatori se ne sbattono.

Una volta che fai portabilità con credito negativo, questa ritorna ovviamente a 0,00€ sul nuovo operatore.

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Se fossi in te ricaricherei di 5 euro .. non è necessario avere credito sulla sim ma almeno sei sicuro di non essere in negativo per la portabilità
    A questo punto dovendo poi attivare la special da 7 euro non conviene ricaricare 10 euro o quelli li chiedono anticipati?
    @giuriv ti ho mandato in priv i dati, ti ringrazio in anticipo! Ti chiedevo se devo tenere acceso questo numero o mandano un sms,perche' sono in difficolta' e non ho abbastanza telefoni da portare dietro! hahaha

No, assolutamente.
    Non devi ricaricare proprio nulla, la portabilità di SIM ricaricabili passa sempre, anche se il credito è negativo -50€, questo perchè le SIM ricaricabili non dovrebbero proprio andare sotto credito per legge ma gli operatori se ne sbattono.

Una volta che fai portabilità con credito negativo, questa ritorna ovviamente a 0,00€ sul nuovo operatore.
    Ho letto il tuo messaggio dopo aver risposto e lo modifico.
    Quindi me ne frego e procedo?

A tal proposito ma il numero di fax dove inviare poi il modulo per portare il numero di altro operatore nella sim h3g diventata vodafone non e' stato poi reso noto? Non lo trovo!

saluti!
    Ultima modifica di Ozio; 21-01-16 alle 21:21

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Scusate, me c'è qualcuno che, dopo aver comprato un scheda tre con un nuovo numero, è riuscito a migrare con questa tariffa è poi ha trasferito questa tariffa sul suo numero già Vodafone?
    Samsung S8 plus

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

A questo punto dovendo poi attivare la special da 7 euro non conviene ricaricare 10 euro o quelli li chiedono anticipati?
    @giuriv ti ho mandato in priv i dati, ti ringrazio in anticipo! Ti chiedevo se devo tenere acceso questo numero o mandano un sms,perche' sono in difficolta' e non ho abbastanza telefoni da portare dietro! hahaha

Ho letto il tuo messaggio dopo aver risposto e lo modifico.
    Quindi me ne frego e procedo?

A tal proposito ma il numero di fax dove inviare poi il modulo per portare il numero di altro operatore nella sim h3g diventata vodafone non e' stato poi reso noto? Non lo trovo!

saluti!
    Yes, il numero è stato scritto.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ovvio, io intendevo proprio la Special da 7€.
    Ora sono fuori, domani se ho tempo scrivo il numero per il fax.
    Dove sei riuscito a trovare la SIM 3 a zero euro?

Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Da mediaworld discutendo abbastanza, ho chiamato la responsabile perché il promotore h3g voleva appiopparmi per forza qualche promozione

Pagina 16 di 61 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio