Arrivato il messaggio mezz'ora fa.. Anch'io ho fatto la portabilità su sim Vodafone attiva.. Fax fatto alle 09 questa mattina.. Quindi ragazzi pazientate perché il mess arriva![]()
Ozio (03-02-16)
Sono interessato a questa promo ma attualmente non sono cliente 3 ho il tempo di triangolare? Fino a quando è possibile attivare questa special ? Ma poi si possono mettere anche gli sms anche solo 100 a 1 euro? Ne uso pochi ma fanno sempre comodo
Ultimamente ho letto che stanno controllando la provenienza, per chi é Vodafone ed esce per rientrare subito, dicono che ci saranno problemi, ma ti riferisco quello che ho letto. Quello che ti consiglio é farti una sim della 3 senza promozioni, cercare su altri forum qualcuno che ti fa chiamare subito ( in questo forum non è permesso) ed intanto ti prendi l'offerta, tanto la sim arriva a casa gratis con già il primo mese incluso. Poi in base a come si evolve la situazione vedi se triangolare. Per gli sms, almeno io l'offerta che dici non la vedo, però puoi cambiare piano e metterne uno dove gli sms costano 7 centesimi, il cambio piano è gratis e lo fai online, basta seguire un link.
Se compri la sia della 3 online costa 20€ e sono tutti di credito, ma la sim impiega circa 10 giorni. Non ti posso mettere il link perché questi aiuti qui non si possono dare, ma basta che entri nel sito della 3 e poi shop, spero di non aver urtato la sensibilità dell'admin!
C'è un link che ho dato a tutti quello che lo richiedono, ma in questo forum se aiuti vieni visto male, dal fai da te non vedrai mai questo piano, ti scrivo in mp, basta che fai login e poi vai sul link che ti mando, ti dirà che il cambio piano costa 8€, ma vai tranquillo non pagherai nulla ed io non ci guadagno nulla, oltretutto non lavoro per vodafon, H3G, Tim o Win e non ho un negozio di telefonini! Scusami ma qui chi aiuta il prossimo viene sempre visto come qualcuno che ci vuole guadagnare....... mah!
Ragazzi ma per chi è Tim non c'è nessuna possibilità di aderire a questa promo????