Sabato mattina contattato dall operatore , attendo il SMS con il numero pratica per recarmi al punto Vodafone scelto... Per il momento, grazie, Sality74
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Sabato mattina contattato dall operatore , attendo il SMS con il numero pratica per recarmi al punto Vodafone scelto... Per il momento, grazie, Sality74
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Sality74 (22-02-16)
Ciao, volevo sapere un informazione, son cliente 3 e volevo passare a vodafone con la promo da 7 euro al mese.
Chi per cortesia mi può far chiamare??
Grazie
Scrivimi in mp nome e numero
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Sono già cliente Vodafone con la Special Mille a 10 euro al mese.
Il problema sta, che avendo 2 smartphone, il sim Vodafone nel telefono la uso pochissimo, anzi nemmeno la ricarico da più mesi.
Magari con 7 euro la potrei caricare.
Ma essendo già Vodafone penso che questa promo non vale, dico giusto?
Dato tutti i numeri. state vigili ora vi chiamano
Sality74 (22-02-16)
Come ti diceva mario solo clienti h3g.
I numeri che mi avete dato sono stati tutti segnalati.
Quelli che mi hanno dato il numero fino a sabato sono stati tutti chiamati dall'operatore.
Se non avete ricevuto la chiamata è per uno dei seguenti motivi:
- non siete raggiungibili al momento della chiamata
- risponde la segreteria telefonica
- il vostro numero è bloccato e non può essere raggiunto dall'operatore (iscrizione al registro delle opposizioni o altro..)
- l'operatore ha provato a chiamarvi ma risponde la voce automatica...."wind.....". l'operatore se sente che è wind o altro difficilmente riprova a chiamare quel numero...
Buongiorno a tutti. Chiamata ricevuta venerdì mattina ma ancora niente codice pratica: non mi devo preoccupare ancora vero?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Io non mi preoccuperei. Bisogna tener presente l'elevato numero di pratiche che hanno da inserire ed in più è facile che la priorità, anche nell'inserimento, venga data ai clienti delle liste di lavorazione e poi agli extra lista. In più quando una pratica viene bocciata, si riceve quasi nell'immediato un sms di annullamento...per cui starei sereno...poi ovviamente "stam sott o ciel"