Figuratevi. Per me è un piacere aiutarvi e fin quando l operatore rimarrà in contatto lo farò![]()
Vi aggiorno
Figuratevi. Per me è un piacere aiutarvi e fin quando l operatore rimarrà in contatto lo farò![]()
Vi aggiorno
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Ok...buona giornata
Sality74 (24-02-16)
Come faccio a contattare in pvt Sality74 da smartphone?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Basta cliccare sul nome e poi c'è una nuvoletta
Ricordo che la promo è fruibile solo ai clienti che sono H3G che vogliono passare a vodafone.
Per i clienti di altri gestori l'unico modo (a meno che non venitate contattati da vodafone direttamente perchè ex clienti) è passare in H3G e poi in Vodafone.
EDIT: Ho appena appreso da altre fonti che non stanno richiamando gli extra lista perchè siamo a fine mese, ecco perchè l'operatore non mi ha contattato, quindi di pazientare qualche giorno prima di essere ricontattati.
Ultima modifica di Sality74; 24-02-16 alle 19:20
Mi sono accorto dal traking che mi hanno sbagliato numero documento d'identità, avrò problemi ?
Non penso, tanto tu devo consegnare una fotocopia al corriere e loro lo inseriranno quando arriva.
mariokart (24-02-16)
Ok....speriamo bene![]()
Allora alla domanda che ho fatto all'operatrice vodafone "posso passare altri numeri?" lei mi ha risposto di si. Infatti oggi mi ha ricontattato e ho dato 5 numeri da passare. Quindi presumo che la portabilita non vale solo per gestore tre e numeri in lista.
Ultima modifica di xfiles73; 24-02-16 alle 20:33