Non basta essere in H3G per avere la promo, il numero deve essere selezionato e far parte della campagna.
Le liste attuali contengono SOLO numeri di H3G e Postemobile, per ora.
È marketing, dato che hanno le migliori tariffe, Vodafone cerca di attirarli con questa promo ad-hoc economica.
3gb? E che vuoi attirare... Io con 10 euro e con h3g ho 6gb
Capisco per h3g ma le tariffe di poste non sono così imbattibili, molto meglio le wind allora, bho politiche loro.. Io passo a Tim a 6 euro se vogliono offrirmi la 7 euro ritorno.
Per quanto riguarda i 6 gb h3g, io con h3g non accetterei nemmeno 1 tera a 1 euro perché poi da me non prende e in molti hanno questi problemi
Da me prende meglio 3 che vodafone...
qualcuno ha qualche novità?
c'è un modo per "attirare l'attenzione" della Vodafone? ho mio padre a cui interesserebbe ex Vodafone da 1 anno ora WIND
No non credo...
È giunto il 7 gennaio, giorno di promesse novità a riguardo di questa tariffa, e in rete ancora non ne trovo. Voi ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
proprio ieri sul blog di androidiani ho letto che questa tariffa sarebbe stata accessibile a "tutti" quelli che vogliono portare il proprio numero in vodafone essendo di altro operatore.
bisogna farsi chiamare da vodafone....ma come?
oppure chiamare un numero...
ma se si chiama da un numero vodafone e si segnala un numero di altro gestore da voler portare?
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"