Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che offrono questa promo anche telefonicamente. Il mio compagno è già stato contattato due volte da un call center per attivarla, solo che ora ha un'offerta con vincolo di 30 mesi. Oltre che spende meno, e visto il suo uso del telefono cerca sempre l'offerta a poco prezzo. Per il suo uso potrebbe benissimo utilizzare un vecchio Motorola 8700 di 20 anni fa, visto che con il telefono ci telefona e basta....
-
perchè rientra in qualche lista sicuramente...
intanto voci di corridoio pare che questa promo da 7 euro darà spazio ad un altra consistente in 600 min 600 sms e 2 giga ad 8 euro...
-
Preferirei questa [emoji12]
-
Intanto se domani mi chiama l operatore gli do i numeri poi quando vi chiama vedete voi.
-
Quote:
intanto voci di corridoio pare che questa promo da 7 euro darà spazio ad un altra consistente in 600 min 600 sms e 2 giga ad 8 euro...
ma vale solo per chi torna in vodafone o anche per chi è già cliente?
altrimenti partiamo con le triangolazioni :D
-
IMPORTANTE: Ho appena passato tutti i numeri che mi avete lasciato da quindici giorni a questa parte.
Questa volta sono stato contattato da un altro operatore e con numero 347... operatore vodafone.
é ancora e sempre la special 1000 a 7 euro...
Valida fino al 13 marzo per chi ha sim H3g.
Gentilmente rispondete all operatore.
-
Confermo...io sono stato contattato circa un'ora fa. :)
-
Grande sono stato già contattato dall'operatore. Tutto fatto in modo velocissimo. [emoji3]
-
ti sto inviando un messaggio privato
-
Ed ecco anche il feedback sulla ricezione dell'SMS riepilogativo...domani si va a ritirare la scheda!