CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 61 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 610
Discussione:

Special 1000 a 7€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di dambro75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    (MI)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuriv Visualizza il messaggio
    Appena arrivata la sim in ufficio, logicamente non funziona, vi ricordo che dopo essere stati contattati dal call center, vi arriverà un sms con il numero pratica e link. io sono entrato subito e sono riuscito a spostare la data di consegna dal 18/01 al 15/01. Peccato che mi sono accorto il giorno dopo che si potevano anche allegare i documenti, ormai era tardi e non mi permetteva di caricarli.
    Mi fai sapere se riesci ad inserire il numero amico?

    Grazie

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ancora non é attiva la sim, comunque sono anni che non ho Vodafone, una volta attivata la sia, dove si vede se ho il numero amico?
    Per quanto riguarda i numeri che mi sono stati dati per email entro le 16, li ho passati tutti, mi richiamano lunedì pomeriggio, chi vuole mi scriva, solo H3G, numero e nome

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di elektropower90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castronovo di sicilia
    Messaggi
    581
    Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ma chi ha Tim non funziona sta storia? Grazie in anticipo...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per il momento no, l'unica cosa che puoi fare é passare a H3G e poi a Vodafone, oppure comprare una sim h3g, passare a Vodafone e poi fare portabilità del tuo numero Tim sulla sim vodafone.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuriv Visualizza il messaggio
    Per il momento no, l'unica cosa che puoi fare é passare a H3G e poi a Vodafone, oppure comprare una sim h3g, passare a Vodafone e poi fare portabilità del tuo numero Tim sulla sim vodafone.
    Ciao, anche io sono Tim, non ho capito bene, devo comprare una Sim h3g senza attivare offerte? Dove consigli di prenderla? Una volta presa la Sim h3g e passato a Vodafone come faccio a passare il mio numero che adesso è Tim? Non si perde l'offerta precedentemente attivata sul numero h3g?Grazie

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ozio Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io sono Tim, non ho capito bene, devo comprare una Sim h3g senza attivare offerte? Dove consigli di prenderla? Una volta presa la Sim h3g e passato a Vodafone come faccio a passare il mio numero che adesso è Tim? Non si perde l'offerta precedentemente attivata sul numero h3g?Grazie
    1) compri una scheda h3g ex-novò con nuovo numero
    2) avvii la procedura di portabilità verso Vodafone con la scheda tre che hai comprato e con il metodo che ti hanno indicato in questa discussione
    3) chiedi la portabilità del tuo numero attuale Tim sulla scheda che dopo i punti 1-2 sarà Vodafone.
    Dovrebbe, e ripeto dovrebbe, essere fattibile come cosa!!

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuriv Visualizza il messaggio
    Sono stato chiamato per questa promozione e la call center alla fine mi ha chiesto se avevo dei numeri di amici da dare, oggi ho passato tutti i numeri dei miei amici, mi richiama domani verso le 13, a chi interessa ed è della H3G, mi può mandare il numero con il proprio nome, solo H3G mi raccomando.

    Sono stata contattata ieri e a fine conversazione ho lasciato il numero del mio ragazzo, dimenticando che però lui non è MAI stato un utente Vodafone, però gli hanno comunque proposto la stessa promozione O_O

    Promo come descritta da Gatsu nel primo messaggio, in più per un mese 2gb di traffico da utilizzare in hotspot e ogni mese al cinema Duel in due pagando un biglietto. Tale opzione aggiuntiva è gratuita per il primo mese, poi si rinnova pagando 1.90 al mese.

    Ora resto in attesa di ricevere la sim dal corriere, sperando non ci siano problematiche e non si sia trattato di qualche call center farlocco T_T

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    676
    Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueb Visualizza il messaggio
    1) compri una scheda h3g ex-novò con nuovo numero
    2) avvii la procedura di portabilità verso Vodafone con la scheda tre che hai comprato e con il metodo che ti hanno indicato in questa discussione
    3) chiedi la portabilità del tuo numero attuale Tim sulla scheda che dopo i punti 1-2 sarà Vodafone.
    Dovrebbe, e ripeto dovrebbe, essere fattibile come cosa!!
    Il numero dovrebbe essere ex Vodafone, quindi nn penso si possa fare.

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueb Visualizza il messaggio
    1) compri una scheda h3g ex-novò con nuovo numero
    2) avvii la procedura di portabilità verso Vodafone con la scheda tre che hai comprato e con il metodo che ti hanno indicato in questa discussione
    3) chiedi la portabilità del tuo numero attuale Tim sulla scheda che dopo i punti 1-2 sarà Vodafone.
    Dovrebbe, e ripeto dovrebbe, essere fattibile come cosa!!
    L'operatore Vodafone dice che questo servizio non esiste.

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il numero per aderire a questa promozione non deve essere per forza ex Vodafone, l'importante è che sia H3G.
    Comunque appena mi attivano la sim, vado in un negozio della Vodafone e porto il mio numero Tim su questa sim e vi faccio sapere

Pagina 10 di 61 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy