Visualizzazione stampabile
-
SOS Regali Vodafone
Buonasera a tutti voi,
Vi scrivo per chiedervi un'informazione in quanto ho ricevuto un sms della Vodafone con un link che dice di registrarsi per ottenere un regalo (allego screenshot).
Mi sono registrata ovviamente perché il link è sicuro ed inviato direttamente da Vodafone.
Il discorso è che dice che riceverò una mail riportante il mio regalo, ma al momento ancora nulla.
Sono troppo curiosa, voi sapete per caso di che cosa si tratta?
Sinceramente spero non in giga e nemmeno minuti in più perché per questo sono già a posto! [emoji13]
E voi l'avete ricevuto?
Grazie e buona serata a tutti!!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...dc218c6461.jpg
------
Mi rispondo da sola con questo link!
http://www.unlimitedaccess.it/terminicondizioni.html
Si tratta o di 1 giga di traffico internet o di un auricolare per il cellulare.. (Ovviamente non credo sia Bluetooth) [emoji30]
-
Scusami se vado OT un attimo, come hai fatto ad avere extra 1gb a 2 €?
-
SOS Regali Vodafone
Quote:
Originariamente inviato da
soundgarden
Scusami se vado OT un attimo, come hai fatto ad avere extra 1gb a 2 €?
Semplicemente all'inizio consumavo solo 500 megabyte al mese su 2 giga disponibili con la Special 1000.
Ma calcola che avevo tutti gli aggiornamenti spenti, 4G spento etc.
Quando uno consuma poco il gestore tende ad offrire gli extra a poco prezzo giusto per farti spendere qualcosa in più.
Così ho accettato ovviamente e ho acceso tutti gli aggiornamenti, il 4G etc etc! [emoji23]
-
Prova a guardare nella tua casella di posta nei spam a volte arriva li...Lo richiesto anch'io e mi e arrivato negli spam ..
-
Ma si sa' che tipo di regali si possono ottenere???
-
Anche a me sono arrivati sms e mail ed anch'io son davvero curioso!
Spero non sia qualcosa di paragonabile alla ciofeca di auricolari che regalava la Vodafone l'anno scorso..
-
Quote:
continua.mente
Anche a me sono arrivati sms e mail ed anch'io son davvero curioso!
Spero non sia qualcosa di paragonabile alla ciofeca di auricolari che regalava la Vodafone l'anno scorso..
Se vedi nella mia domanda mi sono auto-risposta e ho linkato anche le condizioni per avere il premio
-
Ops... Ho riletto il post....scusate...
-
Esatto, 1GB in 4G per 1 mese oppure gli auricolari.
-
Quote:
gatsuu
Esatto, 1GB in 4G per 1 mese oppure gli auricolari.
Regalone!
Gli aurticolari che mi avevano dato l'altra volta li ho deliberatamente abbandonati sul tavolino di un bar ancora nella loro custodia originale.
Son così scadenti da non valere neppure il tempo di attesa in coda in negozio.