Visualizzazione stampabile
-
Rete dati non funziona
Questa mattina mi è arrivato un messaggio in cui mi informavano che avrei avuto il 4g gratis fino al 4 agosto, se però attivo la rete dati non funziona, appare il simbolo 4g nella barra superiore ma non naviga, arrivano pure messaggi dal 404 in cui mi informano che il mio credito sta per finire, però ho 3 euro e qualcosa è non viene scalato, qualcuno ha avuto problemi simili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gregs
Questa mattina mi è arrivato un messaggio in cui mi informavano che avrei avuto il 4g gratis fino al 4 agosto, se però attivo la rete dati non funziona, appare il simbolo 4g nella barra superiore ma non naviga, arrivano pure messaggi dal 404 in cui mi informano che il mio credito sta per finire, però ho 3 euro e qualcosa è non viene scalato, qualcuno ha avuto problemi simili?
scusa ma perchè non chiami al 190?
-
Perché non è che mi interessi molto, se funzionava bene altrimenti non ho voglia di star li dietro a centralinisti
Edit: pare io debba avere almeno 6 euro sulla sim, per fortuna era gratis!
-
Quote:
Gregs
Perché non è che mi interessi molto, se funzionava bene altrimenti non ho voglia di star li dietro a centralinisti
Edit: pare io debba avere almeno 6 euro sulla sim, per fortuna era gratis!
ti chiedo scusa,visto che ne hai chiesto aiuto ho cercato di risponderti,seondo me per risolvere devi parlare con il gestore,ciao
-
Quote:
fabrizio1988
ti chiedo scusa,visto che ne hai chiesto aiuto ho cercato di risponderti,seondo me per risolvere devi parlare con il gestore,ciao
Ma figurati :), chiedevo più che altro se ad altri fosse arrivato un messaggio simile
-
Infatti chiama il 190... Come vi trovate con Vodafone?
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
-
Quote:
Emi214
Infatti chiama il 190... Come vi trovate con Vodafone?
Inviato dal mio BLOOM usando
Androidiani App
io benissimo,sono tornato a tim perchè mi hanno offerto la special top.dopo neanche un mese sono ritornato con vodafone,dalle mie parti la navigazione e la ricezione sono pessime.