Ciao a tutti ragazzi come vi trovate nel fisso e nel mobile... Specificate nel post se fisso o mobile... Grazie ciao a tutti;)
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi come vi trovate nel fisso e nel mobile... Specificate nel post se fisso o mobile... Grazie ciao a tutti;)
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
Io ho sia il fisso che il mobile vodafone da quasi un anno....nulla da eccepire....personale gentile e disponibile. PS: non sono un dipendente Vodafone 😀
Grazie mille come promesso ecco il tanks? ;)
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
Ciao io ho Vodafone da 1 anno solo sul cellulare.
Vengo da tim e sinceramente mi trovo troppo bene.
L'altro giorno poi mi ha telefonato tim per farmi rientrare con loro con 500 minuti e 3 giga LTE a 6€ al mese i primi 6 mesi e poi 9.
Io con vodafone ho la Special 1000 con 2 giga LTE a 10€ al mese + 1 giga extra a 2€ al mese (ohps ogni 28 giorni), quindi pago 12€ al mese.
Ho rifiutato l'offerta tim perché con Vodafone sto benissimo: copertura fantastica, ottima attenzione al cliente e sinceramente a meno che tim non mi offra la stessa offerta a metà prezzo io da Vodafone non mi muovo!
Per aggiungere una cosina gli operatori sono sempre molto disponibili: mia sorella aveva finito i suoi 2 giga in una settimana e rimaneva un mese senza internet, ha chiesto se le facevano uno sconto per 1 giga extra e l'operatore le ha regalato un mese 2 giga extra gratis!
Avvisandola di disattivare il rinnovo per non pagare i 10€.
Ottimo direi!
un annetto fà sono passato da telecom a vodafone visto gli aumenti di telecom, nessun problema e mi trovo bene, come prima se non aumentavano i prezzi non cambiavo.... ma non mi sono pentito e pago la metà. Da poco sono passato da 3 a vodafone col mobile e mi trovo bene....
io ho vodafone special mille 2gb sul mobile d apiù o meno un'anno e mi trovo benissimo, come detto da altri operatori gentili, cercano di risolverti i problemi e come copertura di rete non ha nulla da invidiare a nessuno, a me son girate solo un pò le b...e per la rimodulazione dei pagamenti da un mese a 28 giorni ed ero anche propenso a cambiare gestore ma solo se avessi trovato qualche offerta da pagare meno di 10 euro visto che ormai tutti hanno imparato sta cosa dei 28 giorni, ma se devo pagare la stessa cifra (attualmente pago 10 euro) o qualcosa di simile non cambio assolutamente...
siccome mi son trovato bene ho passato anche la linea fissa dell'ufficio a vodafone, tramite un'agenzia e qui mi sono sorti un pò di problemi...
perchè al momento della registrazione del contratto gli operatori dell'agenzia non hanno comunicato a vodafone i codici sconto sia per l'offerta che per l'attivazione, ma dopo un paqio giorni spesi tra telefonate all'agenzia stessa e agli operatori vodafone mi hanno riconosciuto gli sconti e sull'ultima fattura mi hanno scorporato al centesimo i soldi in più che ho pagato nelle prime due fatture...
quindi esperienza positivissima...
sul fisso pago 28 euro al mese + iva senza costi di attivazione (e per sempre), pensa che proprio un'oretta fa mi chiama un call center fastweb che mi ha offerto le stesse cose (chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e internet 20 mega) a 39 euro...
mi ha risposto che non le risulta questa offerta e io gentilmente le ho detto che se a lei non risulta non è di certo un mio problema, e che se non mi offrono qualcosa da pagare 20 euro +iva al mese per sempre da vodafone non vado via...
mi ha augurato buona giornata...
ah ultima cosa sul fisso vodafone...
con la vodafone station la linea funziona solo se c'è elettricità, se la station è spenta o va via la corrente elettrica il telefono non va...
però si può comunque avere una deviazione di chiamata gratuita verso un altro numero fisso o cellulare
Scusa 2 domande: 1) quando hai cambiato operatore al telefono fisso sei dovuto stare senza internet e senza telefono? Oppure hai avuto tutto? 2) Quando avevi 3 come ti trovavi?
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
1- non sono stato senza niente, prima mi hanno mandato la station e la sim con 1 gb per internet. dopo una settimana ho visto su internet che mi avevano attivato il tutto, sono arrivato a casa ho montato la station e ha funzionato tutto, unica cosa il telefono va collegato alla station, quindi se va via la corrente non c'è linea. Però ho visto che questo succede anche a chi ha TIM.
2- con tre nella mia zoma mi trovavo bene solo in alcuna zone ero senza linea, sopratutto internet, adesso per ora ho la copertura sempre.
Mio nipote(nuova attivazione) ha messo tim fibra e il telefono va collegato solo al loro router... forse dipende dal contratto che si fa
io ho tim smart, ma proprio in questi gg sto migrando verso vodafone con offerta 25 euro al mese per sempre,inoltre sono circa 12 anni che sto con la vodafone per cellulare,ogni tanto cambio gestore solo per avere una nuova promozione,adesso ho la special 1000 con 1000min. 100sms 2gb in 4g e youandme illimitato il tutto a 12 euro( prima pagavo 10 euro ma in 3g)
Scusa cos'è youandme?
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
youandme e un numero vodafone verso il quale hai chiamate illimitate
per chi ha la fibra vodafone: come vi trovate? ho sperimentato fastweb (solo 20Mega però) e a parità di prezzo avrei la 100 Mega vodafone.. dite che vale la pena attivare la fibra vodafone?
con la fibra di tim e il loro modem, usano il voip.
anche io ora ho la tim smart con adsl normale e l'altro giorno mi sono accorto di una cabina tim con tettuccio rosso vicino casa!!
chiamo il 187 per sapere se posso attaccarmi e mi rispondono di sì...lunedì arriva il tecnico col modem e sarò sotto fibra.
mai piu' tim............non mi rilasciano per passare a vodafone,cosi' sono costretto ad attivare una nuova linea e dopo a staccarmi da tim,alla vodafone dicono che sono utente voce con tim ma per adsl altro gestore,se chiamo io tutto regolare ,con sta scusa non rilasciano il numero..............
Io tempo fa avevo vodafone in casa (fisso e chiavetta internet) ed è stato un pessimo servizio in tutto e per tutto
Io sono stato per tantissimi anni cliente Vodafone per il mobile, di recente però sono passato a Wind perché mi ero sinceramente stancato di vedere che a parità di cifra avevo la metà non solo di quello che offrono altri gestori ma anche - ed è stata questa la molla principale - di altri utenti Vodafone appena arrivati... sarà anche normale ma per me normalità significa che quando un cliente ti rimane fedele per tanti anni come minimo offri anche a lui le condizioni più vantaggiose.
Ho anche il fisso, che all'inizio andava bene e continua ad andare bene per le telefonate, ma l'ADSL negli ultimi mesi è degradata moltissimo e ormai è un pianto a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Sarà anche un problema di centrale satura, quindi non è colpa loro, ma anche qui stesso discorso: se vuoi che rimanga tuo cliente come minimo mi abbassi il canone in modo che sia proporzionato al servizio che effettivamente ricevo... purtroppo non se ne parla, per cui non appena mi scade il vincolo passerò altrove anche il fisso.
Nessuno ti adegua le tariffe in base al servizio. Io con tim e adsl a 1.6mb avevo chiesto, vista la situazione sfortunata e il loro minimo di 2.1mb su 7, di avere una chiavetta 3g da collegare al modem.
Ma loro hanno i loro contratti e stop, nessuna offerta personalizzata!
Nel mobile è sicuramente vero, nel fisso qualcuno che lo fa c'è e non a caso evidenzia come questo porti a un altissimo tasso di fedeltà dei clienti.
Io spero che prima o poi il focus della strategia degli operatori passerà dall'essere impostato quasi esclusivamente sul "rubare" quanti più clienti possibile agli altri attraverso promozioni rivolte ai soli nuovi utenti alla fidelizzazione della propria base acquisita... se fossi nel management di una compagnia telefonica non vedrei benissimo puntare tutto sul balletto continuo del "prendi e perdi".