CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Vodafone per fisso e cellulare opinioni? Tanks a tutti assicurato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vodafone per fisso e cellulare opinioni? Tanks a tutti assicurato?

    Ciao a tutti ragazzi come vi trovate nel fisso e nel mobile... Specificate nel post se fisso o mobile... Grazie ciao a tutti

    Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lorenzo63


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    531
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    702
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io ho sia il fisso che il mobile vodafone da quasi un anno....nulla da eccepire....personale gentile e disponibile. PS: non sono un dipendente Vodafone 😀
    DEVICE: S9 Plus
    ROM: stock
    LAUNCHER: Nova
    KERNEL: stock
    CARRIER: VODAFONE
    EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10



  4. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo63 per il post:

    Ema04 (07-03-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo63 Visualizza il messaggio
    Io ho sia il fisso che il mobile vodafone da quasi un anno....nulla da eccepire....personale gentile e disponibile. PS: non sono un dipendente Vodafone 😀
    Grazie mille come promesso ecco il tanks?

    Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho Vodafone da 1 anno solo sul cellulare.
    Vengo da tim e sinceramente mi trovo troppo bene.
    L'altro giorno poi mi ha telefonato tim per farmi rientrare con loro con 500 minuti e 3 giga LTE a 6€ al mese i primi 6 mesi e poi 9.
    Io con vodafone ho la Special 1000 con 2 giga LTE a 10€ al mese + 1 giga extra a 2€ al mese (ohps ogni 28 giorni), quindi pago 12€ al mese.
    Ho rifiutato l'offerta tim perché con Vodafone sto benissimo: copertura fantastica, ottima attenzione al cliente e sinceramente a meno che tim non mi offra la stessa offerta a metà prezzo io da Vodafone non mi muovo!
    Per aggiungere una cosina gli operatori sono sempre molto disponibili: mia sorella aveva finito i suoi 2 giga in una settimana e rimaneva un mese senza internet, ha chiesto se le facevano uno sconto per 1 giga extra e l'operatore le ha regalato un mese 2 giga extra gratis!
    Avvisandola di disattivare il rinnovo per non pagare i 10€.
    Ottimo direi!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato valentina83 per il post:

    Ema04 (09-03-16),persiancats (29-03-16)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    un annetto fà sono passato da telecom a vodafone visto gli aumenti di telecom, nessun problema e mi trovo bene, come prima se non aumentavano i prezzi non cambiavo.... ma non mi sono pentito e pago la metà. Da poco sono passato da 3 a vodafone col mobile e mi trovo bene....
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cisalpino per il post:

    Ema04 (09-03-16)

  10. #6
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io ho vodafone special mille 2gb sul mobile d apiù o meno un'anno e mi trovo benissimo, come detto da altri operatori gentili, cercano di risolverti i problemi e come copertura di rete non ha nulla da invidiare a nessuno, a me son girate solo un pò le b...e per la rimodulazione dei pagamenti da un mese a 28 giorni ed ero anche propenso a cambiare gestore ma solo se avessi trovato qualche offerta da pagare meno di 10 euro visto che ormai tutti hanno imparato sta cosa dei 28 giorni, ma se devo pagare la stessa cifra (attualmente pago 10 euro) o qualcosa di simile non cambio assolutamente...
    siccome mi son trovato bene ho passato anche la linea fissa dell'ufficio a vodafone, tramite un'agenzia e qui mi sono sorti un pò di problemi...
    perchè al momento della registrazione del contratto gli operatori dell'agenzia non hanno comunicato a vodafone i codici sconto sia per l'offerta che per l'attivazione, ma dopo un paqio giorni spesi tra telefonate all'agenzia stessa e agli operatori vodafone mi hanno riconosciuto gli sconti e sull'ultima fattura mi hanno scorporato al centesimo i soldi in più che ho pagato nelle prime due fatture...
    quindi esperienza positivissima...
    sul fisso pago 28 euro al mese + iva senza costi di attivazione (e per sempre), pensa che proprio un'oretta fa mi chiama un call center fastweb che mi ha offerto le stesse cose (chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e internet 20 mega) a 39 euro...
    mi ha risposto che non le risulta questa offerta e io gentilmente le ho detto che se a lei non risulta non è di certo un mio problema, e che se non mi offrono qualcosa da pagare 20 euro +iva al mese per sempre da vodafone non vado via...
    mi ha augurato buona giornata...
    ah ultima cosa sul fisso vodafone...
    con la vodafone station la linea funziona solo se c'è elettricità, se la station è spenta o va via la corrente elettrica il telefono non va...
    però si può comunque avere una deviazione di chiamata gratuita verso un altro numero fisso o cellulare

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zeus78 per il post:

    Ema04 (10-03-16),persiancats (29-03-16)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisalpino Visualizza il messaggio
    un annetto fà sono passato da telecom a vodafone visto gli aumenti di telecom, nessun problema e mi trovo bene, come prima se non aumentavano i prezzi non cambiavo.... ma non mi sono pentito e pago la metà. Da poco sono passato da 3 a vodafone col mobile e mi trovo bene....
    Scusa 2 domande: 1) quando hai cambiato operatore al telefono fisso sei dovuto stare senza internet e senza telefono? Oppure hai avuto tutto? 2) Quando avevi 3 come ti trovavi?

    Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    1- non sono stato senza niente, prima mi hanno mandato la station e la sim con 1 gb per internet. dopo una settimana ho visto su internet che mi avevano attivato il tutto, sono arrivato a casa ho montato la station e ha funzionato tutto, unica cosa il telefono va collegato alla station, quindi se va via la corrente non c'è linea. Però ho visto che questo succede anche a chi ha TIM.
    2- con tre nella mia zoma mi trovavo bene solo in alcuna zone ero senza linea, sopratutto internet, adesso per ora ho la copertura sempre.
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

  14. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisalpino Visualizza il messaggio
    1- non sono stato senza niente, prima mi hanno mandato la station e la sim con 1 gb per internet. dopo una settimana ho visto su internet che mi avevano attivato il tutto, sono arrivato a casa ho montato la station e ha funzionato tutto, unica cosa il telefono va collegato alla station, quindi se va via la corrente non c'è linea. Però ho visto che questo succede anche a chi ha TIM.
    2- con tre nella mia zoma mi trovavo bene solo in alcuna zone ero senza linea, sopratutto internet, adesso per ora ho la copertura sempre.
    Questo non succede con chi ha tim!
    Almeno non con le nuove offerte!
    Tim non ha linea voip!

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Mio nipote(nuova attivazione) ha messo tim fibra e il telefono va collegato solo al loro router... forse dipende dal contratto che si fa
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

  16. Il seguente Utente ha ringraziato cisalpino per il post:

    valentina83 (10-03-16)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy