CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

chiudo l'adls, passo a vodafone 1anno 4g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    chiudo l'adsl, passo a vodafone 1anno 4g

    ciao a tutti wind infostrada mi comunica che unilateralmente m alza di 3,x euro al mese la mia offerta a fronte di vantaggi risibili. in fattura leggo che "ha diritto entro il 31 Maggio 2016 di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R."

    ok dato che l'adsl lo usano i miei e lo usano poco a casa, mentre gli farebbe comodo una connessione quando sono in vacanza, vorrei sfruttare il senza penali per chiudere definitivamente il fisso, prendere l'offerta 1anno 4g di vodafone e un'altra offerta per aere un buon pacchetto minuti.

    ho capito male o per staccare la linea comunque ci sarebbero dei costi?
    devo aspettare che torni l'offerta 15gb a 150 euro, ora è solo 7gb, e non voglio avere il patema di controllare il traffico residuo, anche se so che vodafone stacca tutto.


    chiedo a chi più esperto se si può pagare con carta di debito o conto carta tipo hello bank. ho letto che ci sono dei costi extra ballerini, e venendo da h3g, vorrei sapere se c'è modo di disabilitare balzelli a caso.

    infine io in casa ho cellulari vecchi quindi rpenderei anche l'hot spot wifi 4g, vale la pena prendere quello vodafone o meglio uno comprato altrove?

    grazie a tutti!
    Ultima modifica di pingalep; 18-03-16 alle 01:29

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    ciao a tutti wind infostrada mi comunica che unilateralmente m alza di 3,x euro al mese la mia offerta a fronte di vantaggi risibili. in fattura leggo che "ha diritto entro il 31 Maggio 2016 di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R."

    ok dato che l'adsl lo usano i miei e lo usano poco a casa, mentre gli farebbe comodo una connessione quando sono in vacanza, vorrei sfruttare il senza penali per chiudere definitivamente il fisso, prendere l'offerta 1anno 4g di vodafone e un'altra offerta per aere un buon pacchetto minuti.

    ho capito male o per staccare la linea comunque ci sarebbero dei costi?
    devo aspettare che torni l'offerta 15gb a 150 euro, ora è solo 7gb, e non voglio avere il patema di controllare il traffico residuo, anche se so che vodafone stacca tutto.


    chiedo a chi più esperto se si può pagare con carta di debito o conto carta tipo hello bank. ho letto che ci sono dei costi extra ballerini, e venendo da h3g, vorrei sapere se c'è modo di disabilitare balzelli a caso.

    infine io in casa ho cellulari vecchi quindi rpenderei anche l'hot spot wifi 4g, vale la pena prendere quello vodafone o meglio uno comprato altrove?

    grazie a tutti!
    Nessun costo per disdire con Infostrada.
    Per Vodafone 1anno 4G aspetta che ritorni i 15gb a 149€ all'anno e sei apposto.
    Altrimenti abbonati a OMNIA24 che è su rete Vodafone, puoi avere fino a 400gb al bimestre, vedi su brokerperlatelefonia (google).

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    c'è anche l'offerta 10gb per 150 euro di coopvoce, ma non ho capito se è 4g.
    ammetto che temo molto compagnie come vodafone e h3g e simila, capaci veramente di giochetti odiosi. di coopvoce non ho mai sentitobeghe e denunce. ma uno dei posti in cui servirebbe è in montagna, ho fatto la prova questa estate e non rpende, non ho capito però se il problema era la chiaivetta scrausa. ho poi provato con il cell ma forse avevo disabilitato il roaming.

    l'offerta della vodafone richiede rid bancario giusto?

    quindi è omnia24 che offre questi pacchetti giganti di cui sento parlare....io son pure di bologna!
    Ultima modifica di pingalep; 18-03-16 alle 16:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy