CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Passando a Special 1000 4GB mi hanno disattivato Spotify gratis

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Passando a Special 1000 4GB mi hanno disattivato Spotify gratis

    Ciao a tutti,
    volevo segnalare quello che mi è appena successo.

    Avevo Vodafone Special 1000 2GB, a 12€/mese, dallo scorso anno, nella cui offerta era incluso Spotify Premium gratis per un anno.
    A dicembre avevo attivato Spotify, quindi ne avrei avuto diritto fino a dicembre 2016.

    Lo scorso mese Vodafone mi ha offerto di passare a Vodafone Special 1000 4GB per 18€/mese e ho incautamente accettato.
    Oggi mi è arrivato il messaggio che l'abbonamento a Spotify è terminato, dopo soli 3 mesi.

    Ho chiamato il 190 e mi hanno detto che il passaggio da Special 1000 2GB a Special 1000 4GB non è un upgrade ma un cambio di tariffa, e che quindi l'offerta precedente era stata terminata e di conseguenza non ho più diritto a Spotify, e che mi sarei dovuto informare meglio prima di accettare il passaggio...

    Io sicuramente sono stato ingenuo ad accettare il passaggio direttamente dalla APP Voda senza neanche chiamare per informarmi meglio, ma la cosa è quantomento ingannevole, avendo l'offerta lo stesso nome uno la considera un miglioramento dell'offerta precedente, non va a pensare che ti tolgano quello che ti avevano dato prima....

    ciao
    Andrea
    Huawei P20 Pro - EMUI 9.1
    Huawei Mediapad M5 - EMUI 9.1

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy