Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Ciao e grazie ad entrambi.
Beh cme al solito chi è fedele ad un brand in Italia non becca nulla in offerta!:O
Mio padre che aveva una mia vecchia sim prima vodafone poi poste mobile ha ricevuto questa offerta e gliela ho attivata dopo tanto, ma tanto insistere degli operatori...
Grazie, mi scoccia però perdere i bonus...
Te lo dice uno che è sempre stato fedele a tim, se non cambi, non ti cagano di striscio, a novembre sono passato in 3 con la all in 400 e pago 1,25 alla settimana per 100+100+1gb ALLA SETTIMANA!
Adesso per assurdo posso spostarmi sia in Vodafone che tornare in tim con ottime offerte, purtroppo funziona cosi...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
Buongiorno, il fatto è che ho 100€ e più di bonus...
L'offerta attuale di h3g è ottima 5€ al mese ...
-
Quote:
Rastakhan
Buongiorno, il fatto è che ho 100€ e più di bonus...
L'offerta attuale di h3g è ottima 5€ al mese ...
Attenzione (purtroppo vado un po' off Topic) non è tutto oro ciò che luccica, nel senso la tariffa che citiamo di 3 é ottima (per chi ha esigenze modeste come le mie)
Però... Dal 18 aprile si fanno pagare un euro al mese per il 4G lte.
Le soglie sono settimanali.
Bisogna disattivare il disattivabile (barring ai servizi a pagamento, ti ho cercato, segreteria telefonica) sennò la 3 ci marcia.
E infine bisogna vedere la copertura nella propria zona.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Certo certo, penso che a me andrebbe bene, come copertura va bene, mio fratello la usa e c'è copertura.
Ma ho letto che bisogna stare 30 mesi...
-
Vodafone al momento ha offerte intereasati, come la special 7gb a 10 euro, o la 4gb con o senza sms a 7 o 10 euro, il consiglio che vi posso dare é di fare un giro su mondomobile, sempre in prima linea x quanto riguarda le winback
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
-
Quote:
Rastakhan
Certo certo, penso che a me andrebbe bene, come copertura va bene, mio fratello la usa e c'è copertura.
Ma ho letto che bisogna stare 30 mesi...
Si legano trenta mesi chi paga con conto corrente ogni 30 giorni, con le ricaricabili no...
-
Quindi c'è un possibile escamotage?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Fare la ricaricabile (parlo della 3 ovviamente)
-
Fare la ricaricabile e pagare con conto corrente o carta è solo comodo perché tanto la quota mensile la si deve pagare e almeno non bisogna mettersi li ogni mese a far ricaricare...però legarsi 30 mesi è un po' troppo secondo me quindi io eviterei nonostante mi renda conto che le offerte tre con questa modalità sono imbattibili
-
Vi sconsiglio altamente di pagare con conto corrente la compagnia H3g a meno che non vogliate trovarvi con addebiti ingiustificati.
Vabbè io per esperienza personale sconsiglio proprio la 3, figurarsi a legarsi 30 mesi...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Grazie per le info!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Se proprio volete passare ad h3g io VI CONSIGLIO VIVAMENTE, di pagare esclusivamente con ricaricabile così avete sott'occhio le vostre spese e le vostre soglie e soprattutto non avete vincoli.
Se volete passare da h3g a Vodafone con la special 1000 7euro:
1000minuti
4giga.
Contattatemi per info.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App