Special 1000: 1000 min. 3GB in 4g a 7€ x tutti i gestori
virtuali ( Coopvoce, Tiscali, Fastweb, lyca mobile, erg, poste mobile
ecc)
Tranne: wind, h3g e tim
Special 1000: 1000 min. 3GB in 4g a 7€ x tutti i gestori
virtuali ( Coopvoce, Tiscali, Fastweb, lyca mobile, erg, poste mobile
ecc)
Tranne: wind, h3g e tim
Ultima modifica di paolov; 12-04-16 alle 08:05
Se vuoi dare informazioni, dalle in pubblico. Non accettiamo promoter.
Editato il messaggio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bartali66 (05-01-17)
Si deve contattare un call center tramite sms con scritto Special 1000 e attendere che ti richiamino
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Bartali66 (06-01-17)
Cosa intendi con mandare un sms al call center? Quale numero dovrei contattare?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
ciao ieri sono stato contattato da vodafone per la special 1000 con 3 gb di internet a 7 euro,posso passare dei numeri ma solo gestori virtuali(postmobile,coop,etc) chi voglia usufruire di questa offerta mi mandi in pm il numero di telefono con cognome.....nb. sono un utente come voi non promoter
Tra quelli che hanno ricevuto la chiamata dall'operatore Vodafone, mi sapete dire quanto tempo è trascorso tra la telefonata e l'arrivo del messaggio col quale andare al centro per prelevare la sim? A me è trascorsa una settimana ma ancora nessun SMS. Ho telefonato alla Vodafone e mi hanno detto che la pratica è in gestione ( poiché mi avevano chiesto anche i dati della carta d'identità, non vedendo il messaggio ho pensato fosse una truffa), ma quanto tempo ci vuole?
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Richiama al mattino.In genere gestiscono tutto entro 24 ore.A me è successo cosi.Non è una truffa di sicuro.I call center sono quelli dislocati in paesi dell'est europa e più promozioni fanno alla fine avranno un premio di produzione.Me ne sono accorto perchè subito dopo ti richiamano per proporti adsl casa.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App