.....si si lo sapevo la farò fare a mia mamma che di un 1gb in piu non sa che farsene!!!
io l'ho fatta passerò a vodafone il 20/7, però la all inclusive si rinnova il 19 come devo fare per non farmi "fregare" il credito ?
Basta che il 17-18 chiami wind e ti fai disattivare la promo..cosi non si rinnova e non perdi soldi inutilmente!
Attento pero, xk se sei wind da meno di 1 anno, quando passi a vod, wind ti scala 19 euro!
Io per evitare, ho mandato tutto il credito a mia madre, che ha wind, tramite app wind talk, cosi quando sono passato sulla sim c'era zero!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
solid66 (19-07-16)
ho visto ora che nell'sms mandato da wind per l'aumento di €1,50 c'era la possibilità di recedere o passare ad altro operatore entro 30gg senza penali.
ho provato a disattivare la all inclusive mandando un sms al 4033, ma mi hanno tolto lo stesso i 2 euro che avevo, adesso mi chiederanno anche il resto?
domani passo a vodafone!!!
Ultima modifica di solid66; 19-07-16 alle 09:39
Sapevo fosse solo per i clienti h3g... Adesso anche wind? E i tim come me niente ?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Domani in teoria dovrei ricevere a casa la SIM per attivarla sul mio numero TIM (ex Tre), ma che non è mai stato Vodafone.
Ci sarà stato qualche sbaglio forse, io non avevo fatto nessuna richiesta, sono stato contattato da un call center che me l'ha proposta sul mio numero Tre a detta loro, ma che in realtà è TIM e io non ho detto nulla al riguardo.
solid66 (21-07-16)
La special 1000 dal mio "contatto" è solo per gli h3g e sempre a 7 euro con 3gb.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
vios (21-07-16)
ciao volevo informarti che la scheda al mio amico e arrivata e prossima all'attivazione.(fastweb)
Sality74 (21-07-16)
Ottimo![]()
tentativo andato a buon fine. Fw ha gli stessi seriali delle sim h3g.....![]()
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"