CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

tornerā la sim annuale da 150 euro per 15gb di dati?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Guarda nella descrizione/note dell'offerta dovrebbe essere indicato l'apn da usare. Alla peggio telefona al 190.
    Verifica che i contatori vengano aggiornati e che non ci siano addebiti

    Navigando in tethering non dovresti avere problemi di banner, comunque puoi impostare il dns di google sul pc.
    Se vuoi andare con i piedi di piombo telefoni e ti fai bloccare tutto.
    grazie mille!
    mi č arrivato l'sms dal cell di supporto chemi dice
    la tua pratica no... č andata a buon fine, il numero a te assegnato č .... per utilizzare le opzioni associate all'offerta attendi gli sms di attivazione. per maggiori info accedi a tracking vodafone.
    ora su tracking vodafone mi dice solo che la pratica č andata a buon fine. gli ulteriori sms non sono arrivati sul cell di supporto. ho provato a inserire la sim in un cell 3g con dati spenti e non risulta attiva. l'ho fatto per controllare che gli sms non fossero arrivati sulla sim dati nel mentre.

    il tutto per evitare che mettendola sulla saponetta parta il tethering senza l'opzione 15gb attiva!

    cmq ho attivato in concomitanza una sim wind con l'offerta gold 2gb+3gbfree+2gb invito amico...se anche questa prendesse in montagna come dati il prossimo anno non rinnovo e spendo ancora meno!
    Ultima modifica di pingalep; 01-06-16 alle 10:45

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ad oggi non si č ancora attivata la sim. nč l'sms di conferma dell'attivazione del piano.
    non so cosa pensare

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    In questi giorni č si nuovo attiva lofferta dei 15gb. Includono un libro kindle al mese! Dopo un po' di dubbi iniziali devo dire che la troviamo comodissima. 15gb per il nostro uso domestico sono l'ideale. Al momento la coop non offre pių la 10gb per 12mesi a 150 euro quindi č anche lunica soluzione annuale questa di Vodafone. Se fosse stata una ricaricabile e non un annonamento sarebbe stato l'ideale imho
    Ultima modifica di pingalep; 07-08-16 alle 11:37

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy