Visualizzazione stampabile
-
PROMO Special 1000 10GB
Vodafone ha lanciato una nuova versione della Special 1000,
la quale include is soliti 1.000 minuti, 1.000 SMS e ben 10GB di internet in 4G + chiamate illimitate a un numero vodafone.
Nella APP myVodafone mi viene proposta a 25€ ma so che in alcuni casi l'offerta "a personam" può scende fino ai 20€, o salire fino ai 29€ ogni 28gg.
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento/metodo per ottenerla sempre a 20 € ?
-
Bhe ti consiglio Tim Special Top: chiamate e messaggi illimitati e 3 giga LTE a 12 € ogni 28 giorni.
Appena passata a Tim da Vodafone.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Bhe ti consiglio Tim Special Top: chiamate e messaggi illimitati e 3 giga LTE a 12 € ogni 28 giorni.
Appena passata a Tim da Vodafone.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Penso che gli interessino i 10 GB e non le telefonate ed i messaggi illimitati.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Hai ragione ma forse il consiglio è giusto comunque. Ultimamente i gestori considerano i clienti fedeli dei polli da spennare e riservano le offerte mirate, ovvero quelle a prezzi peciali che non ci sono sul sito, ai clienti che disdicono o ai clienti da rubare ad altri operatori.
Poi torneranno a cullare i propri clienti quando si accorgeranno dell'errore e poi rifaranno tutto il giro, ormai sono anni che funziona cosi. Quelli dei vari Marketing delle aziende se non sono matti non li assumono
-
Quote:
SOVRYcom
Vodafone ha lanciato una nuova versione della Special 1000,
la quale include is soliti 1.000 minuti, 1.000 SMS e ben 10GB di internet in 4G + chiamate illimitate a un numero vodafone.
Nella APP myVodafone mi viene proposta a 25€ ma so che in alcuni casi l'offerta "a personam" può scende fino ai 20€, o salire fino ai 29€ ogni 28gg.
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento/metodo per ottenerla sempre a 20 € ?
A me è stata offerta a 29€ subito dopo aver tolto la special 1000 2gb per passare alla tutto illimitato weekly
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
A me offerta prima a 29 e un paio di giorni dopo a 25 ma sono troppi,coincidenza anche io son passata dalla special 1000 alla special 1000 4g
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Me l'hanno offerta di nuovo special 1000 10gb ne a 20 ne a 25 e ne a 29 ma a 40euro. Mi chiedo sono normali???
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ru2w8.jpg
-
Quote:
Lebron87
Mah...senza ritegno...vodafone 😂😂 10 gb a 40 euro...si come no
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
-
Io a 20€ a gennaio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk