CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Wind-Vodafone portabilità con ricaricabile.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Wind-Vodafone portabilità con ricaricabile.

    Buongiorno ragazzi, ieri mattina sono andato ad un centro vodafone ed ho richiesto la portabilità a Vodafone da Wind con una promozione ricaricabile di €9 che comprende 200 m 100 sms e 4gb in 4g ora non ricordo il nome della promozione, ora volevo chiedere devo mettere la sim vodafone già nel mio telefono? Oppure devo attendere 2-3 giorni? Dato che la wind non ho più la promozione e quindi non posso chiamare perchè mi risulta inutile fare €10 per 2 giorni che poi finisce la portabilità come funziona il processo? Come faccio a sapere se la portabilità è avvenuta?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiroF13 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ieri mattina sono andato ad un centro vodafone ed ho richiesto la portabilità a Vodafone da Wind con una promozione ricaricabile di €9 che comprende 200 m 100 sms e 4gb in 4g ora non ricordo il nome della promozione, ora volevo chiedere devo mettere la sim vodafone già nel mio telefono? Oppure devo attendere 2-3 giorni? Dato che la wind non ho più la promozione e quindi non posso chiamare perchè mi risulta inutile fare €10 per 2 giorni che poi finisce la portabilità come funziona il processo? Come faccio a sapere se la portabilità è avvenuta?
    Normalmente il passaggio del numero dalla sim vecchia alla nuova avviene di notte, ovvero accendi il telefono e non va piu', quindi metti la sim nuova.
    Di solito la sim nuova , con il numero provvisorio, e' gia' attiva e la puoi utilizzare tranquillamente, ma ha un numero diverso.
    Verifica che sia attiva anche l'offerta, aspetta di completare la portabilita' prima di registrarti al sito Vodafone.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Normalmente il passaggio del numero dalla sim vecchia alla nuova avviene di notte, ovvero accendi il telefono e non va piu', quindi metti la sim nuova.
    Di solito la sim nuova , con il numero provvisorio, e' gia' attiva e la puoi utilizzare tranquillamente, ma ha un numero diverso.
    Verifica che sia attiva anche l'offerta, aspetta di completare la portabilita' prima di registrarti al sito Vodafone.
    Grazie per la risposta, quindi se ho capito bene non dovrebbe uscire più I WIND e quindi posso sostituire la scheda? E posso anche sostituirla ora ma avrò un numero provvisorio ma con la promozione già attiva?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiroF13 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, quindi se ho capito bene non dovrebbe uscire più I WIND e quindi posso sostituire la scheda? E posso anche sostituirla ora ma avrò un numero provvisorio ma con la promozione già attiva?
    Si, la scheda Wind viene disabilitata e non aggancia piu' la rete.
    Si, hai un numero provvisorio, ma verifica che la promo sia attiva, se ti arriva il messaggio. Oppure chiama il 190, spero si possano avere le info sulle offerte attive, purtroppo il 414 che gestisce i contatori e' a pagamento.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    in questo periodo, facendosi contattare, ti danno 1000minuti, 1000sms e 7gb a 10 euro passando da wind.
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy