Che io sappia, le uniche che non prevedono i 49 cent sono la Vodafone 25 e la senza scatto new.
Ok, quindi anche con la "Vodafone 19" mi troverei a pagare i 49cents?
Comunque visto che i cambi tariffa sono gratis se puoi mi passeresti i link diretti per attivarli così dal mio profilo Fai da Te faccio il tutto?
Quale è meglio secondo te delle 2?
Grazie
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Ok ti ringrazio!
Mi confermi quindi che con Vodafone Special non vado a modificarla ne nel costo mensile e ne nella scadenza che è al mese al posto di 4 settimane?
Grazie
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Si Infatti la mia è al mese, e mi hanno martellato per farmela cambiare, ma adesso ci costringono come di solito si usa in questo paesuccio...![]()
Appena,arrivato l'sms del cambio tariffa.Per fortuna che esistono i forum!!!
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Cioè 1600 minuti e 7gb ? È pure troppo per me. Purtroppo ho preso il P9 con l'offerta dei 30 mesi per cui il cambio tariffa era l'unica perseguibile.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Ciao, cos'è sta storia che il cambio piano tariffario costa 8€?!![]()