Rimodulazione piano base della SIM a partire dal 18/4
Ciao a tutti,
ci risiamo, ecco la nuova furbata di Vodafone per racimolare altri 2€ ogni 4 settimane.
Ho appena ricevuto questa comunicazione tramite SMS:
Quote:
"Dal 18 Aprile 2017 cambiano le condizioni economiche del piano base della tua SIM, che avrà un costo di 49 centesimi di euro alla settimana in più, addebitati anticipatamente ogni 4 settimane. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta non cambiano. Hai diritto entro 30 gioni di recedere dal contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali. Per info, condizioni economiche, cambio piano gratuito di recesso o passaggio ad altro operatore, chiama il 42593 o vai su voda.it/informa. Puoi chiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2GB ogni domenica chiamando il 42828."
Attualmente io ho attiva la promozione Vodafone Special 1000 3GB con piano base Vodafone 19. Lasciando le cose così come stanno, a partire dal 18/4, mi scaleranno 49 centesimi a settimana anche se non avrò ultimato i minuti della Vodafone Special.
L'unico modo per evitare di regalare altri soldi a Vodafone è effettuare il cambio piano (gratuito) con uno non ancora interessato da tale rimodulazione, ad esempio Vodafone 25.
Non so se ci sono altri piani soggetti a questa rimodulazione.
Voi avete ricevuto l'SMS?