CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Imei bloccato illegalmente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Imei bloccato illegalmente

    Salve a tutti.

    Nel 2013 ho comprato in abbonamento un galaxy s4 (i9505) da un centro vodafone, sono rimasto con loro un tempo abbondante, oltre i 30 mesi vincolanti...
    Dopo un po di tempo sono passato ad un'altro operatore... ma il telefono ha sempre funzionato.

    Dopo di ciò, circa un anno fa, un operatore mi ha offerto la adsl vodafone.... ho fatto recesso appena arrivato il router per via di vari motivi, usando la loro pratica e ampiamente entro i tempi necessari per far recesso.
    Vodafone non ha "capito" il mio recesso dell'adsl e mi ha messo in conto 5 mesi prima di chiudere... ora vogliono da me tipo 200€ ... che mai darò, in quanto non ho mai ricevuto o usufruito di alcun servizio.

    Dopo mesi e mesi, "puff", di punto in bianco il mio S4 non si collega più alle reti (nemmeno le chiamate di emergenza )... pensavo ad un problema hardware... gira e rigira scopro che vodafone mi ha bloccato l'imei.

    Vodafone dice che ci sono fatture non pagate (adsl) e così mi hanno bloccato l'imei del vecchio telefono venduto precedentemente col contratto mobile.
    È legale ciò che ha fatto?
    Un operatore può bloccare un imei unilateralmente?
    Ci tengo a sottolineare che il io mio contratto vincolato di 30 mesi l'ho rispettato ampiamente, con la sim sono rimasto vodafone anche un po oltre.
    Il mio rapporto "abbonamento+smartphone" e "adsl-truffa" sono separati da più di un'anno dove non ho avuto nulla a che fare con Vodafone.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si é un abuso di sicuro ma é anche vero che quegli importi andavano contestati dapprima al gestore e se necessario si va oltre.

    Altrimenti risulti solo moroso!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Ewin


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung A5 2016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maje90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Nel 2013 ho comprato in abbonamento un galaxy s4 (i9505) da un centro vodafone, sono rimasto con loro un tempo abbondante, oltre i 30 mesi vincolanti...
    Dopo un po di tempo sono passato ad un'altro operatore... ma il telefono ha sempre funzionato.

    Dopo di ciò, circa un anno fa, un operatore mi ha offerto la adsl vodafone.... ho fatto recesso appena arrivato il router per via di vari motivi, usando la loro pratica e ampiamente entro i tempi necessari per far recesso.
    Vodafone non ha "capito" il mio recesso dell'adsl e mi ha messo in conto 5 mesi prima di chiudere... ora vogliono da me tipo 200€ ... che mai darò, in quanto non ho mai ricevuto o usufruito di alcun servizio.

    Dopo mesi e mesi, "puff", di punto in bianco il mio S4 non si collega più alle reti (nemmeno le chiamate di emergenza )... pensavo ad un problema hardware... gira e rigira scopro che vodafone mi ha bloccato l'imei.

    Vodafone dice che ci sono fatture non pagate (adsl) e così mi hanno bloccato l'imei del vecchio telefono venduto precedentemente col contratto mobile.
    È legale ciò che ha fatto?
    Un operatore può bloccare un imei unilateralmente?
    Ci tengo a sottolineare che il io mio contratto vincolato di 30 mesi l'ho rispettato ampiamente, con la sim sono rimasto vodafone anche un po oltre.
    Il mio rapporto "abbonamento+smartphone" e "adsl-truffa" sono separati da più di un'anno dove non ho avuto nulla a che fare con Vodafone.
    Ti consiglio di contattare un operatore in chat su FB: https://www.facebook.com/vodafoneit/?fref=ts ; esponendoli il problema. Se questo non bastasse devi rivolgerti in un centro solo Vodafone One non Negozi Vodafone o multimarca.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy