CERCA
PER MODELLO
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

INFO: Vodafone Shake Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ewin

Smartphone
    Samsung A5 2016

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da marekiaro90 Visualizza il messaggio
    sono andato in negozio e l'ho fatta, mi è costata però 40€ dicendo che è tutto traffico in mio possesso sulla nuova sim e che serve per i primi 4 rinnovi( credo per far si di restare cn questa offerta almeno 4 mesi) e che mercoledi si disattiverà la mia sim tim e devo mettere la nuova che mi ha dato; solo ora però ho visto che sul contratto c'è segnalato il numero di sim nuova, il numero di cell della sim( che poi avrà il mio vecchi numero) e dice "credito incluso nella sim :5 euro". com è che riporta solo 5 e non 40 come mi ha detto?
    Ti ha fatto una ricarica da 30/35 euro
    Bene alla fine di tutto ti conveniva.. comunque non è stato corretto ciò che hanno fatto, ti dovevano far pagare solo: la scheda 10€ e un minimo di ricarica se si parla di Vodafone shake come 10 o 15€.. il numero rimane il tuo non ti preoccupare, la scheda che ti hanno fornito includeva 5€ di traffico offerto da vodafone, questo per far si che pagassero il costo di attivazione a loro spese di 3€. La ricarica minima per l'offerta è un altro discorso, nel contratto ti hanno fatto alla fine 40€.. alcuni negozi sappi che non fanno uscire dal negozio se non si ha speso una certa cifra.. quindi loro ti dicono che con 35€ hai 3 mesi pagati! ... a parte tutto spero ti troverai bene @marekiaro90 😉

Inviato dal mio Samsung A5 2016

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

capito quindi se passo a vodafone con questa offerta almeno per 2 anni rimarrà così, e poi non si "attiva" l'aumento di 49 cent che ho letto in giro. Cmq devo pensarci, perchè con la mia promozione a 6 euro con 1 GB al mese a volte riesco ad arrivare a fine mese e a volte no, e poii qualche minuto verso tutti i numeri mi servirebbe... se chiamo la tim e dico di essere intenzionato a passare ad altro operatore, mi farebbero qualche controfferta per quello che mi serve?(tipo 1 Gb in più e qualche minuto)
    Ero tim vado sulla chat tim e dico all'opearatore: guarda ci sono in giro queste offerte me le fai anche tu o devo fare la pantomima di cambiare operatore e poi tornare? Risp standard con link sito tim...risp mia...capito! E hp cambiato operatore...non so perché funzioni così ma se sei cliente non fanno niente per tenerti se invece cambi poi ci sono offerte...cmq è così e ci so adegua

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

comunque volevo sapere visto che devo aspettare la portabilità che avverrà mercoledì 12, ho ancora la sim chiusa e sto usando la mia tim..ma se faccio la registrazione al sito vodafone con i miei dati nome cognome ecc e ovviamente col numero della sim nuova quello scritto sul contratto, succede qualcosa poi quando mercoledì si attiva il mio numero? E' meglio aspettare direttamente mercoledì per fare la registrazione al sito vodafone poi direttamente col mio numero? Così iniziavo almeno a togliere i servizi a pagamento e a cambiare piano (da vodaf 19 a 25)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

comunque volevo sapere visto che devo aspettare la portabilità che avverrà mercoledì 12, ho ancora la sim chiusa e sto usando la mia tim..ma se faccio la registrazione al sito vodafone con i miei dati nome cognome ecc e ovviamente col numero della sim nuova quello scritto sul contratto, succede qualcosa poi quando mercoledì si attiva il mio numero? E' meglio aspettare direttamente mercoledì per fare la registrazione al sito vodafone poi direttamente col mio numero? Così iniziavo almeno a togliere i servizi a pagamento e a cambiare piano (da vodaf 19 a 25)
    Ti ho inviato un MP.
    Comunque puoi registrarti tranquillamente al sito.
    Al momento in cui passerà il numero di altro gestore vedrai quello sostituirsi a quello che hai ora anche sulla registrazione al sito.

Androidiano L'avatar di Ewin

Smartphone
    Samsung A5 2016

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buona domenica😊 non avrebbe senso registrarsi col numero provvisorio tanto non ti succede niente tra qui e 3 giorni tranquillo, hai tutto il tempo di disattivare le opzioni che non ti interessano prima del rinnovo successivo

Inviato dal mio Samsung A5 2016

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

perché non ha senso? bha

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio