Un saluto a tutti
e una richiesta d'aiuto per chi può chiarirmi le idee come un'altra volta avete fatto.
Da cliente 3 in gennaio, su invito a "ritornare", sono passato/tornato a Vodafone
con 4 gb e 1000 minuti a 7 euro. L'offerta mi va bene durante l'anno a parte l'estate,
quando non mi bastano i giga, perché non ho la linea fissa dove mi trasferisco in luglio e agosto.
Oggi ho fato una prova a usare il tethering e immediatamente ho ricevuto un sms da Vodafone
che mi avvisava che stavo utilizzando "una connessione internet a pagamento non inclusa"
nell'offerta. Ho chiamato il 190 e dall'Albania una ragazza gentilissima mi ha detto che mi
erano stati addebitati 6,00 euro e che se volevo usare il tethering dovevo attivare un'opzione
che costa 1,90 euro al mese e mi ha rimborsato i 6,00 euro.
Ora potrei attivare l'opzione per i due mesi che mi serve, ma i 4 giga sono comunque pochi
e mi spiace pure, perché nelle zone che frequento il 4G di Vodafone va bene.
Tim offre 10 giga a 10 euro, ma solo a chi passa da 3, da Poste Mobile e non so chi altro, ma non Vodafone.
Sto pensando di passare a Poste e poi a Tim. Qualcuno sa dirmi, se con Tim potrei usare Il tethering,
quando mi serve, o anche lì è a pagamento? (Io sono anche Tim Fibra per il fisso.)
Altri suggerimenti di chi conosce meglio questo mercato infinito?
Grazie davvero per l'aiuto eventuale, duedue

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di maxbepi; 01-06-17 alle